Rispondi  Scrivi una discussione 
Aiutatemi a migliorare il sito aziendale!!!! HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO PARERE...?
Modo discussione Modo lineare
07-07-2008, 04:13 AM #1
the-wanted
Niubbo
*
Reputazione: 0
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s)
Aiutatemi a migliorare il sito aziendale!!!! HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO PARERE...?
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti. Vi chiedo un importante aiuto. Ho ricevuto l'incarico di migliorare il sito http://www.atelierdelricamo.it
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate e come pensate che si potrebbe migliorare e cosa sarebbe utile trovare nel sito dell'azienda in questione... Attendo notizie

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2008, 04:13 AM
Link Sponsorizzati
07-08-2008, 06:45 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Aiutatemi a migliorare il sito aziendale!!!! HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO PARERE...?
Ciao the wanted e benvenuto sul forum.

Per prima cosa ti consiglio di togliere la pagina di intro perchè i motori di ricerca la odiano.

In più consiglio di scrivere testo nel menù al posto dei bottoni, e di inserire un pò più di contenuti soprattutto in home

Potresti anche cambiare template usandone qualcuno che si trove free

Facci sapere ciao

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2008, 07:41 AM #3
the-wanted
Niubbo
*
RE: Aiutatemi a migliorare il sito aziendale!!!! HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO PARERE...?
ciao, mi sapresti dire dove potrei trovare dei template possibilmete free...
fatemi sapere

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2008, 12:55 AM #4
gokufg
Utente Storico
RE: Aiutatemi a migliorare il sito aziendale!!!! HO URGENTE BISOGNO DEL VOSTRO PARERE
the-wanted Ha scritto:ciao, mi sapresti dire dove potrei trovare dei template possibilmete free...
fatemi sapere

http://www.google.it/search?hl=it&q=temp...ogle&meta=

ciao

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2008, 04:41 PM #5
OMEGA
Apprendista
**
Sono d'accordo con i consigli di gokufg, aggiungo che nella pagina 'chi_siamo' l'ultima riga del testo non è visibile.

Nessuno è perduto quanto colui che si crede al sicuro

07-22-2008, 12:33 AM #6
a.mauri
Niubbo
*
Io, come è già stato giustamente detto, aggiungerei del testo, anche se capisco che l'obiettivo principale del sito sia mostrare le realizzazioni dell'atelier (peraltro il modo in cui sono organizzate le immagini mi piace).
Poi onestamente cambierei il font del testo: capisco perfettamente la volontà di trasmettere il concetto di eleganza, ma così è poco leggibile (e la leggibilità sul web vuol dire molto).

Internet Marketing Experience

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 09-03-2010, 10:46 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina