Rispondi 
AIUTO SITO WEB
Modo discussione Modo lineare
03-10-2009, 07:51 AM #1
Rhyno92
Niubbo
*
Reputazione: 0
AIUTO SITO WEB
Link Sponsorizzati
Buona sera raga VI CHIEDO SCUSA SE PIOMBO COSI' ALL'IMPROVVISO! sono un inesperto che ha bisogno di aiuto spero mi possiate aiutare!
Praticamente 3 anni fa mio padre si fece fare un sito web per la sua officina, ora, passati 3 anni ho deciso di aggiornarlo dato che l'originale webmaster ha sparato 1 cifra assurda x farlo. mi ci sono messo d'impegno...sono riuscito con un programma a passare anche i filmati da swf a fla, tutto perfetto arrivo ad aggiungere delle immaggini... non escono!? provo a cambiarle di formato... nnt però le originali escono, se faccio anteprima (sto usando frontpage) mi esce invece della foto da me aggiunta in alto a sinistra il quadratino che ci sta un'oggetto... come devo fare? se prendo un'immaggine che già era nelle cartelle, la posso ridimensionare, cambiare di posto e tutto e funziona sempre... PER FAVORE SONO DISPERATO! NON SO PIU' CHE FARE! AIUTO TANTE GRAZIE ANTICIPATE!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 07:51 AM
Link Sponsorizzati
03-10-2009, 08:38 AM #2
Rhyno92
Niubbo
*
RE: AIUTO SITO WEB
Per favore non voglio sembrare prepotente ma ho tanto bisogno di aiuto! HELP!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 11:15 AM #3
DroidMusician
Niubbo
*
Ciao Rhyno92

Spero di poterTi aiutare, dette così le cose possono sembrare un po confuse..

Se Tu vuoi imparare a farTi il sito da solo, è più difficile, ma posso provare a darTi qualche dritta, se no se Ti piace posso realizzarlo io per Te.. certo è un piccolo lavoro.. ma è il mio.

Ti lascio un messaggio privato con il link al mio ultimo sito.

Ciao..

Xm!..

03-11-2009, 05:07 AM #4
Rhyno92
Niubbo
*
UP!!!

03-12-2009, 05:26 AM #5
gokufg
Utente Storico
Se ci spiega meglio quale e' il problema ti possiamo aiutare wink