Rispondi 
AIUTO SITO WEB
Modo discussione Modo lineare
03-10-2009, 07:51 AM #1
Rhyno92
Niubbo
*
Reputazione: 0
AIUTO SITO WEB
Link Sponsorizzati
Buona sera raga VI CHIEDO SCUSA SE PIOMBO COSI' ALL'IMPROVVISO! sono un inesperto che ha bisogno di aiuto spero mi possiate aiutare!
Praticamente 3 anni fa mio padre si fece fare un sito web per la sua officina, ora, passati 3 anni ho deciso di aggiornarlo dato che l'originale webmaster ha sparato 1 cifra assurda x farlo. mi ci sono messo d'impegno...sono riuscito con un programma a passare anche i filmati da swf a fla, tutto perfetto arrivo ad aggiungere delle immaggini... non escono!? provo a cambiarle di formato... nnt però le originali escono, se faccio anteprima (sto usando frontpage) mi esce invece della foto da me aggiunta in alto a sinistra il quadratino che ci sta un'oggetto... come devo fare? se prendo un'immaggine che già era nelle cartelle, la posso ridimensionare, cambiare di posto e tutto e funziona sempre... PER FAVORE SONO DISPERATO! NON SO PIU' CHE FARE! AIUTO TANTE GRAZIE ANTICIPATE!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 07:51 AM
Link Sponsorizzati
03-10-2009, 08:38 AM #2
Rhyno92
Niubbo
*
RE: AIUTO SITO WEB
Per favore non voglio sembrare prepotente ma ho tanto bisogno di aiuto! HELP!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2009, 11:15 AM #3
DroidMusician
Niubbo
*
Ciao Rhyno92

Spero di poterTi aiutare, dette così le cose possono sembrare un po confuse..

Se Tu vuoi imparare a farTi il sito da solo, è più difficile, ma posso provare a darTi qualche dritta, se no se Ti piace posso realizzarlo io per Te.. certo è un piccolo lavoro.. ma è il mio.

Ti lascio un messaggio privato con il link al mio ultimo sito.

Ciao..

Xm!..

03-11-2009, 05:07 AM #4
Rhyno92
Niubbo
*
UP!!!

03-12-2009, 05:26 AM #5
gokufg
Utente Storico
Se ci spiega meglio quale e' il problema ti possiamo aiutare wink

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2009, 05:50 AM #6
Rhyno92
Niubbo
*
Ripeto:
se aggiungo le immagini nella pagina in qualsiasi parte o modo l'immagine nell'anteprima non esce: esce solamente il quadrato dove dovrebbe stare con un'icona minuscola in alto a sinistra con l'immaginetta di un oggetto(un triangolo un quadrato e un rettangolo)

03-12-2009, 08:15 AM #7
Rhyno92
Niubbo
*
Per favore ho urgete bisogno di aiuto!

03-15-2009, 11:26 PM #8
gokufg
Utente Storico
Rynho ma usi il tag img? Qui puoi trovare una lezione sul tag img

Facci sapere wink

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-15-2009, 11:47 PM #9
Rhyno92
Niubbo
*
PROVATO GIA'
l'immagine è conigurata, è buona sta bene!
tant'è vero che front page la fa vedere in anteprima non esce niente però... solo le immagini che erano lì dalla creazione del web funzionano!! ma com'è possibile??? sono 20 giorni che ci sbatto al testa03

03-15-2009, 11:50 PM #10
gokufg
Utente Storico
Rhyno92 Ha scritto:PROVATO GIA'
l'immagine è conigurata, è buona sta bene!
tant'è vero che front page la fa vedere in anteprima non esce niente però... solo le immagini che erano lì dalla creazione del web funzionano!! ma com'è possibile??? sono 20 giorni che ci sbatto al testa03

Ma stai lavorando in locale o in remoto? Se hai messo il tutto su un sito sarebbe meglio cosi ti potremmo dire dove sbagli wink

Rispondi 

AIUTO SITO WEB
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 11:48 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina