Rispondi 
Aiuto validazione template joomla
Modo discussione Modo lineare
07-14-2007, 12:25 AM #1
sielfree
Forumista Attivo
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Salve ho realizzato il 1? template seo-frendly per joomla e sono riuscito a validarlo. Solo che per puntiglio vorrei risolvere un piccolo problemino. Questo:

Character Encoding mismatch! The character encoding specified in the HTTP header (utf-8) is different from the value in the XML declaration (iso-8859-1). I will use the value from the HTTP header (utf-8).

E non si' proprio come risolvere....

Il template e' raggiugibile a questa url: http://www.sielfree.com/joomla/index.php

Chi mi aiuta a risolvere?? Grazie in anticipo 07

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-14-2007, 12:25 AM
Link Sponsorizzati
07-14-2007, 03:02 AM #2
Namaless
Forumista Attivo
RE: Aiuto validazione template joomla
Il problema e' qui:
XML
Codice:
<?xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?>

HTML
Codice:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />

Come vedi viene impostato l'encoding xml diverso da quello html, se mi passi la template magari ci posso lavorare :13:

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
07-14-2007, 03:20 AM #3
sielfree
Forumista Attivo
RE: Aiuto validazione template joomla
Te lo invio via e-mail,ok?
Ps lo puoi anche usare per qualche tuo sito o per dei siti dei tuoi clienti, basta che lasci il link nel footer verso sielfree.com :13:
Il template e' seo-frendly (ottimizzato per i motori di ricerca), PPs poi se vuoi anche dare un giuduzio sul template te ne sarei grato :13:

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-19-2010, 05:11 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina