Rispondi 
Alternative valide ad adsense
Modo discussione Modo lineare
02-24-2008, 06:08 PM #1
Cambiagames
Utente Storico
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Conoscete delle alternative valide ad adsense (lo so che come adsense non ce ne, peri' almeno un alternativa un po valida ci sara') ? Che peri' siano anche quelle pay per click, e non come tradedoubler o zanox. Tipo edintorni che e' molto simile ad adsense anche quello con annunci illustrati.

Un ottima alternativa sara' ypn cioe' publisher.yahoo.com/, molto simile ad adsense ma solamente che e' di yahoo. Peri' possono partecipare solo gli inglesi per ora 03

Segnalatemi tutte le alternative che conoscete
grazie a tutti

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
02-24-2008, 06:08 PM
Link Sponsorizzati
02-24-2008, 08:49 PM #2
izzyweb
Forumista Attivo
RE: Alternative valide ad adsense
Al momento l'unica altenativa che conosco e' eDintorni, ma si' che la stai gia' usando...
come ti trovi ??? sarei tentato di provarlo anche io ;-)
Se mi dai qualche + info , anche in privato te ne sarei grato...
Sono anni che si parla di Yahoo ma non hanno interesse a entrare nel mercato italiano, e non si sa' il perche'...

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
02-25-2008, 06:03 AM #3
gokufg
Utente Storico
Io sto provando oxado e devo dire che non e' molto male.

02-25-2008, 11:30 PM #4
Cambiagames
Utente Storico
Mi puoi dare delle info su oxado?

Quando pagano in media?
Pagano per click o come?
I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici?
Quanti se ne possono mettere per pagina?

Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazio 07

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

02-26-2008, 03:50 PM #5
gokufg
Utente Storico
Cambiagames Ha scritto:Mi puoi dare delle info su oxado?
Certo 07
Cambiagames Ha scritto:Quando pagano in media?
Pagano per click o come?
Non c'e' una media, alcuni click valgono piu' di altri cosi come per Google Adsense.
Pagano per click.
Cambiagames Ha scritto:I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici?
Sono sia testuali che grafici
Cambiagames Ha scritto:Quanti se ne possono mettere per pagina?
Quanti ne vuoi, basta non esagerare wink
Cambiagames Ha scritto:Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazio
Per altri dettagli vai qui

04-18-2008, 05:14 AM #6
sielfree
Forumista Attivo
izzyweb Ha scritto:Al momento l'unica altenativa che conosco e' eDintorni, ma si' che la stai gia' usando...
come ti trovi ??? sarei tentato di provarlo anche io ;-)
Se mi dai qualche + info , anche in privato te ne sarei grato...
Sono anni che si parla di Yahoo ma non hanno interesse a entrare nel mercato italiano, e non si sa' il perche'...

Io ho voltutofare un piccolo test : ho sostituito per 2 giorni gli annunci di google con quelli di edintorni in 2 sezioni di sielfree.com (sezione software e comunicati stampa, circa 600 unici al giorno per le 2 sezioni)
il risultato :
E-dintorni : 50 cent al giorno
A-sense : 3 dollari circa al giorno

Piu' avanti magari fari' un altro test per riconfrontarli...

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

04-18-2008, 05:21 AM #7
gokufg
Utente Storico
sielfree Ha scritto:il risultato :
E-dintorni : 50 cent al giorno
A-sense : 3 dollari circa al giorno
Magari bisognerebbe fare anche una valutazione della moneta: edintorni dovrebbe pagare in euro mentre adsense in dollari. Ora un euro vale 1,60 dollari. Nel tuo test specifico guadagni semopre piu' con adsense peri' teniamo conto anche di questo aspetto wink

04-18-2008, 05:38 AM #8
djremix
Apprendista
**
Devo dire che, ho testato una cosa su adSense. Allora, ho provato a mettere il bannerino degli annunci su tutte le pagine del mio sito, ed con una media di 72 click giornalieri, guadaganavo pochissimo (circa 20 dollari al mese). Ho provato a mettere il bannerino degli annunci su una sola pagina, e i guadagni sono aumentati ... pensate in un mese ho guadagnato ?200. Quindi ho dedotto che su + pagine metti il bannerino e + ti abbasano il pay per click.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-18-2008 05:39 AM da djremix.)

04-18-2008, 05:55 AM #9
Giuseppe
Forumista Attivo
Di cosa tratta il tuo sito? a che pubblico e' indirizzato?

Vuoi collaborare col furum PW?
Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ciao

www.myvirtuallab.org
SERP Analyzer 3
Tool per creare le tue sitemap

04-18-2008, 06:18 AM #10
djremix
Apprendista
**
Informatica, pc, internet, salento, guide software, download software (legali e freeware). Insomma Informatica & internet wink

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-16-2010, 05:29 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina