|
|
| Alternative valide ad adsense |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Alternative valide ad adsense
Un ottima alternativa sara' ypn cioe' publisher.yahoo.com/, molto simile ad adsense ma solamente che e' di yahoo. Peri' possono partecipare solo gli inglesi per ora ![]() Segnalatemi tutte le alternative che conoscete grazie a tutti Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
02-24-2008, 06:08 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Alternative valide ad adsense
Al momento l'unica altenativa che conosco e' eDintorni, ma si' che la stai gia' usando... come ti trovi ??? sarei tentato di provarlo anche io ;-) Se mi dai qualche + info , anche in privato te ne sarei grato... Sono anni che si parla di Yahoo ma non hanno interesse a entrare nel mercato italiano, e non si sa' il perche'...
|
|
|||||
| |||||
Io sto provando oxado e devo dire che non e' molto male.
|
|
|||||
| |||||
Mi puoi dare delle info su oxado? Quando pagano in media? Pagano per click o come? I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici? Quanti se ne possono mettere per pagina? Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazio
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
Cambiagames Ha scritto:Mi puoi dare delle info su oxado?Certo ![]() Cambiagames Ha scritto:Quando pagano in media?Non c'e' una media, alcuni click valgono piu' di altri cosi come per Google Adsense. Pagano per click. Cambiagames Ha scritto:I banner come sono illustrati (come adsense) o banner grafici?Sono sia testuali che grafici Cambiagames Ha scritto:Quanti se ne possono mettere per pagina?Quanti ne vuoi, basta non esagerare ![]() Cambiagames Ha scritto:Poi se vuoi dammi altre info, ti ringrazioPer altri dettagli vai qui
|
|
|||||
| |||||
izzyweb Ha scritto:Al momento l'unica altenativa che conosco e' eDintorni, ma si' che la stai gia' usando... Io ho voltutofare un piccolo test : ho sostituito per 2 giorni gli annunci di google con quelli di edintorni in 2 sezioni di sielfree.com (sezione software e comunicati stampa, circa 600 unici al giorno per le 2 sezioni) il risultato : E-dintorni : 50 cent al giorno A-sense : 3 dollari circa al giorno Piu' avanti magari fari' un altro test per riconfrontarli... Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette
|
|
|||||
| |||||
sielfree Ha scritto:il risultato :Magari bisognerebbe fare anche una valutazione della moneta: edintorni dovrebbe pagare in euro mentre adsense in dollari. Ora un euro vale 1,60 dollari. Nel tuo test specifico guadagni semopre piu' con adsense peri' teniamo conto anche di questo aspetto
|
|
|||||
| |||||
Devo dire che, ho testato una cosa su adSense. Allora, ho provato a mettere il bannerino degli annunci su tutte le pagine del mio sito, ed con una media di 72 click giornalieri, guadaganavo pochissimo (circa 20 dollari al mese). Ho provato a mettere il bannerino degli annunci su una sola pagina, e i guadagni sono aumentati ... pensate in un mese ho guadagnato ?200. Quindi ho dedotto che su + pagine metti il bannerino e + ti abbasano il pay per click.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-18-2008 05:39 AM da djremix.)
|
|
|||||
| |||||
Di cosa tratta il tuo sito? a che pubblico e' indirizzato? Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() www.myvirtuallab.org SERP Analyzer 3 Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
Informatica, pc, internet, salento, guide software, download software (legali e freeware). Insomma Informatica & internet
|
|
|
|
Orario: 03-16-2010, 05:29 AM

02-24-2008, 06:08 PM