|
|
| Bannato da google adsense? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
Bannato da google adsense?
Ad esempio nel sito grandisconti.com adsense ce' ancora, se provo ad entrare nel pannello di controllo di adsense funziona tutto e guadagno tranquillamente con gli altri siti. Ora perche' hanno tolto adsense dal mio sito cambiagames.com ? Si pui' sapere dal pannello di controllo ? Mi manderanno una mail con scritto che hanno bannato il mio sito ? Pui' essere che mi hanno bannato perche' ho messo queste 2 pagine nel mio blog: Partite serie a gratis, scaricare film gratis Se mi hanno bannato solo cambiagames.com come faccio a rimettere adsense con lo stesso account di nuovo sul sito ? Ringrazio tantissimo chi mi potra' aiutare
Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
01-19-2008, 11:45 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
RE: Bannato da google adsense?
Azz... ai provato a contattarli?? Ai notato un calo dei visitatori provenienti da Google?? Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-20-2008 04:32 AM da sielfree.)
|
|
|||||
Di solito Google Adsense bana l'utente e non il sito in se' per se'. Daltronde anche su grandisconti.com non vedo adsense... Prova a contattarli e vedi cosa ti dicono, peri' temo che sei stato bannato e se fosse cosi il ban e' permanente ![]() Per maggiori informazioni sul ban fai riferimento anche a Il ban di adsense... ![]() Tienici informati
|
|
|||||
puo darsi perche hai fatto click tu e questo e' vietato..cazz.... Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis MAX 3 link in firma! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis Windows Live Messenger 2009 Patch Pes 2009 Prova! Script Msn
|
|
|||||
e chi ti ha detto che io ho cliccato sui miei banner? guarda che lo so che e' vietato io l'ho letto il regolamento! non lo farei mai, cosa interessa a me guadagnare qualche centesimo in piu'! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
Cambiagames hai provato a contattare il supporto di Google Adsnense?
|
|
|||||
si, ma non mi rispondono! e piu' di 4 giorni che li ho contatti... Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
chissa cosa e' successo! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis MAX 3 link in firma! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis Windows Live Messenger 2009 Patch Pes 2009 Prova! Script Msn
|
|
|||||
Cambiagames Ha scritto:si, ma non mi rispondono! e piu' di 4 giorni che li ho contatti... Prova a ricontattarli
|
|
|||||
Alla fine sei stato bannato da adsense vedendo il tuo sito. I motivi te li hanno detti? Facci sapere, magari si possono evitare errori. Ciao!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2008 07:11 AM da vriccio.)
|
|
|
|
Orario: 09-03-2010, 10:47 PM

01-19-2008, 11:45 PM