Rispondi 
Che ne pensate?
Modo discussione Modo lineare
03-18-2009, 02:30 AM #1
kron82
Niubbo
*
Reputazione: 0
Che ne pensate?
Link Sponsorizzati
Salve ragazzi,

volevo chiedervi qualche parere su un progetto multimediale che stiamo sviluppando da qualche anno, io e alcuni miei amici.

L'indirizzo del sito è : http://www.thecide.com

Fatemi sapere che ne pensate! wink

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-18-2009, 02:30 AM
Link Sponsorizzati
03-18-2009, 04:30 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Che ne pensate?
Se devo essere sincero mi sembra un po' troppo confusionario...
Ma forse e' proprio il vostro genere?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-18-2009 04:30 AM da gokufg.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 04:11 AM #3
kron82
Niubbo
*
Ciao gokufg,

cosa intendi per confusionario?

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 04:17 AM #4
gokufg
Utente Storico
kron82 Ha scritto:Ciao gokufg,

cosa intendi per confusionario?

Intendo che e' un po' troppo incasinato... Un utente che arriva non ha tutto sotto controllo e "si perde" nel sito...

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 07:05 PM #5
redbitter
Niubbo
*
mi sono perso nel sito, ma bella idea...

04-07-2009, 06:58 PM #6
arnoldopagozzi
Niubbo
*
Graficamente mi piace molto, sia come stile che come impostazione delle pagine.

Se posso farti solo un piccolo appunto, credo che sia un pò confusionale, nel senso che chi entra non capisce subito cosa fare e sopratutto di che genere di sito si tratta.

ciao

Arnold

MondoMutui

04-08-2009, 03:39 AM #7
gokufg
Utente Storico
arnoldopagozzi Ha scritto:Se posso farti solo un piccolo appunto, credo che sia un pò confusionale, nel senso che chi entra non capisce subito cosa fare e sopratutto di che genere di sito si tratta.

Possiamo dire che l'opinione generale e' quella 07

04-23-2009, 12:53 AM #8
kron82
Niubbo
*
Cavoli... mi lascia abbastanza basito questo... non riesco a capire cosa è confusionale e se nello specifico non riuscite a capire come si accede agli episodi ecc.

E' una cosa fondamentale. Se chi entra non riesce a capire cosa fare e esce dal sito non ha neanche la possibilità di vedere il motivo per cui effettivamente il sito esiste

Aiutatemi se potete

Rispondi 

Che ne pensate?
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 11:36 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina