|
|
| Come si valida il sito con W3C? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Come si valida il sito con W3C?
Non l'ho mica capito!!!:51: Thank you! :13: Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
07-29-2007, 08:22 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Come si valida il sito con W3C?
Per l'html: http://validator.w3.org/ Per i css: http://jigsaw.w3.org/css-validator/ Per entrambi puoi utilizzare l'url alla pagina da validare,l'immissione diretta del codice,o l'upload del file.
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
E poi cosa devo fare? Non ci capisco nulla, non puoi farmi un esempio? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Il responso ti comunica quali errori sono stati trovati nel codice,devi correggerli. Non so come spiegartelo diversamente
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
Allora rimarra' cosi'. Pensavo che ti ridava indietro una pagina bella e corretta. Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Magari
Admin dimessosi
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Allora rimarra' cosi'. Pensavo che ti ridava indietro una pagina bella e corretta. magari :39: Comunque se nel correggere le tue pagine riscontri qualche problema non esitare a chiedere chiarimenti nel forum :13: A presto ;ciao
|
|
|||||
| |||||
Beh fatemi un esempio di come validare ad esempio la mia home. Io non ci capisco nulla. Forse perche' e' tutto in inglese. :03: Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Alla faccia dell'ignoranza.. :P Ormai chi non sa' l'inglese e' un "ignorante" etichettato :P
|
|
|||||
| |||||
Namaless Ha scritto:Alla faccia dell'ignoranza.. :P Please? E ovvio che un pi' di inglese lo so, va non certo alla perfezione. Cmq cercavo una spiegazione su come fare, non certo la tua risposta! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-30-2007 07:24 AM da vriccio.)
|
|
|
|
Orario: 03-18-2010, 07:53 AM

07-29-2007, 08:22 PM