|
|
| Consulenza vincenzoriccio.altervista.org |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Consulenza vincenzoriccio.altervista.org
per quale key? considera pure che non sono in molti a trattare il tuo argomento... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
08-31-2007, 07:22 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
Aspirante Seo Ha scritto:per quale key? considera pure che non sono in molti a trattare il tuo argomento... Per tutte le key presenti. Potrei che ne so, mettere solo le key inerenti l'argomento che tratta ogni singola pagina, forse cosi' e' meglio? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
ho controllato...in effetti hai ragione! In teoria e' una tecnica errata, ma nel tuo caso porta buoni risultati. Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
|||||
| |||||
Peri' potresti creare appunto piu' pagine singole con tag title tutti diversi ee linkarle dalla home cosi magari ti posizioni con tutte le altre pagine senza fare "SPAM" (involontario)
|
|
|||||
| |||||
Bellissimo il forum consigliato da gokufg!
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
gokufg Ha scritto:Peri' potresti creare appunto piu' pagine singole con tag title tutti diversi ee linkarle dalla home cosi magari ti posizioni con tutte le altre pagine senza fare "SPAM" (involontario) Cioe'? nPuoi farmi un esempio? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Bellissimo il forum consigliato da gokufg! Se hai problemi ad installare la board chiedi pure nella sezione dedicata a CMS, Forum, Blog
|
|
|||||
| |||||
gokufg Ha scritto: Gia' installata! ![]() Guarda qui! http://vincenzoriccio.altervista.org/forum/index.php Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Io come consiglio dico di comprarsi un bel dominio visto che e' pubblicita' a te che fai e non un sitino cosi' per divertimento. Come hostrer ti consiglio http://www.byethost.com con 3 dollari al mese hai un host da paura. Per il dominio invece compralo su http://www.godaddy.com Se hai problemi io ti posso aiutare ma in questo caso ce' la mia percentuale :P
|
|
|||||
| |||||
Ma non saprei, peri' con AV posso comprare un dominio quando voglio senza spendere molto ed utilizzando sempre lo stesso spazio web. Per ora mi sta bene cosi'!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2007 07:59 PM da vriccio.)
|
|
|
|
Orario: 03-17-2010, 03:43 PM

08-31-2007, 07:22 AM

Se hai problemi ad installare la board chiedi pure nella sezione dedicata a