|
|
| Creare sito e-commerce |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Buongiorno a tutti......
va bene tutto. sono di milano silviaionni@hotmail.com silviafagotto@galliagroup.com 333.3624022
|
|
04-24-2009, 01:04 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
MSN: xxx mail: xxx cell: xxx Modifica gokufg: Dati cancellati come da richiesta utenti via PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-30-2009 02:52 AM da gokufg.)
|
|
|||||
| |||||
ti posso chiamare? c'e' un'ora precisa? hai visto poi la pagina?
|
|
|||||
| |||||
tra 10 minuti devo essere da un cliente e ne avrò per un paio d'ore diciamo che per le 18 circa dovrei essere libero. la pagina l'ho vista e se sono solo quei prodotti da inserire non si sta tanto a farla
|
|
|||||
| |||||
bisogna aggiungere i prezzi le spedizioni il collegamento con la carta di credito.....lo sai fare? completare la pagina di e-commerce intendo
|
|
|||||
| |||||
si, per il collegamento alla carta di credito il discorso è un pò lungo, devi appoggiarti a una banca e pagari i vari costi di gestione, io in un sito di e-commerce ho risolto collegando una postepay come carta di credito (comoda sicura x entrambi e con costi più contenuti) cmq il tutto è fattibile
|
|
|||||
| |||||
Un consiglio ragazzi... non lasciate dati personali sensibili nei post... meglio usare i messaggi privati credetemi.
|
|
|||||
| |||||
Ai ragione kodemondo andando di fretta non ci ho proprio pensato... grazie per il consiglio e per avermelo ricordato
|
|
|||||
| |||||
Guardate avete ragionissimo. Nella fretta e distrazione....mannaggia, va beh. Ormai e' fatta. Yoshi, ti chiamo oggi.
|
|
|||||
| |||||
la pagina è pronta e la puoi vedere qua http://yoshi77.altervista.org/SHOP/shop.html ovviamente mancano i dati di spedizione costi ecc. che mi devi fornire tu... mi trovi fino alle 15 poi dalle 18 in poi..
|
|
|
|
Orario: 03-16-2010, 05:29 AM

04-24-2009, 01:04 AM