Rispondi 
creare sito web e info urgente sulla gestione
Modo discussione Modo lineare
01-20-2009, 07:44 AM #1
giuseppe89
Niubbo
*
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti volevo sapere delle informazioni sulla creazione di siti web...allora un sito può essere creato con pagine diverse? cioè una pagina flash, una html ecc?.....

poi voglio sapere... mio padre ha un sito web e un'email... questo sito lo gestiva 1 tipo...ma mio padre ha voluto cambiare un po il sito e si è rivolto ad un'altra persona che ha fatto LA RICHIESTA PER PRENDERE IL DOMINIO DEL SITO...e ha cambiato la password pure all'email... ora vorrei sapere se è possibile cambiare la password della mia email e fare io la richiesta del dominio cioè intestarmi il dominio a me e non a chi mi gestiva il sito... sono stato esaustivo nella domanda?

aiutatemi

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
01-20-2009, 07:44 AM
Link Sponsorizzati
01-21-2009, 05:07 AM #2
kodemondo
Apprendista
**
RE: creare sito web e info urgente sulla gestione
puoi creare le pagine che vuoi anche se in alcuni casi tipo pagine php o asp dipende dal servizio hosting che hai scelto...
contatta il tipo che gestisce il sito fatti dare i dati e cambia l'intestatario del dominio...ora non ti so dire di preciso se si possa fare in breve tempo o tu deva aspettare la data di rinnovo annuale, al limite poi contatta chi ti fornisce lo spazio web...

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-14-2009, 10:57 AM #3
roilld
Apprendista
**
RE: creare sito web e info urgente sulla gestione
Ups!!! questo è come essere il pane e trovare qualquno affamato, se vuoi avere delle informazioni sulla creazione di siti web puoi visitare il mio sito(vedi il link nella mia firma), è stato fatto giustamente con il proposito di chiarire i concetti appartire da quelli più bassici alle persone nuove o meno esperte.
Se visiti il mio sito e questo ti serve d'aiuto per conoscere i concetti basici e chiarire le idee o meno, ti prego la cortesia di vota il sondaggio http://forum.punto-web.net/saluti-a-tutti-t-2343.html e così contribuisci a migliorarlo.

Webmaster sitoesitiweb.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-14-2009 10:59 AM da roilld.)

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 07:31 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina