|
| creare sito web e info urgente sulla gestione |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
creare sito web e info urgente sulla gestione
poi voglio sapere... mio padre ha un sito web e un'email... questo sito lo gestiva 1 tipo...ma mio padre ha voluto cambiare un po il sito e si è rivolto ad un'altra persona che ha fatto LA RICHIESTA PER PRENDERE IL DOMINIO DEL SITO...e ha cambiato la password pure all'email... ora vorrei sapere se è possibile cambiare la password della mia email e fare io la richiesta del dominio cioè intestarmi il dominio a me e non a chi mi gestiva il sito... sono stato esaustivo nella domanda? aiutatemi
|
|
01-20-2009, 07:44 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: creare sito web e info urgente sulla gestione
puoi creare le pagine che vuoi anche se in alcuni casi tipo pagine php o asp dipende dal servizio hosting che hai scelto... contatta il tipo che gestisce il sito fatti dare i dati e cambia l'intestatario del dominio...ora non ti so dire di preciso se si possa fare in breve tempo o tu deva aspettare la data di rinnovo annuale, al limite poi contatta chi ti fornisce lo spazio web...
|
|
|||||
| |||||
RE: creare sito web e info urgente sulla gestione
Ups!!! questo è come essere il pane e trovare qualquno affamato, se vuoi avere delle informazioni sulla creazione di siti web puoi visitare il mio sito(vedi il link nella mia firma), è stato fatto giustamente con il proposito di chiarire i concetti appartire da quelli più bassici alle persone nuove o meno esperte. Se visiti il mio sito e questo ti serve d'aiuto per conoscere i concetti basici e chiarire le idee o meno, ti prego la cortesia di vota il sondaggio http://forum.punto-web.net/saluti-a-tutti-t-2343.html e così contribuisci a migliorarlo. Webmaster sitoesitiweb.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-14-2009 10:59 AM da roilld.)
|
|
|
Orario: 03-17-2010, 07:31 AM

01-20-2009, 07:44 AM