Rispondi 
CTR medio. Che percentuale?
Modo discussione Modo lineare
04-26-2008, 11:37 AM #1
seoguru
Apprendista
**
Reputazione: 0
Butto giu' una domandina volutamente generica, perche' mi piacerebbe raccogliere un po' di opinioni diverse su questo punto.

Molti sicuramente utilizzano Adsense.

Vorrei sapere secondo voi qual'e' il click through rate (CTR) medio di un sito in salute e a "regime".

Un'idea mia me la sono fatta ma logicamente aspetto quelle altrui per non influenzare in nessun modo le eventuali risposte.

Premetto che mi interessano proprio i "valori medi" del vostro CTR,
anche a prescindere dal tipo di siti di cui si parla e dalla quantita' di traffico. Naturalmente sono info utili e se volete postate i dettagli.

Ma vorrei risposte numeriche, piu' che altro. Possibilmente per siti con almeno 1 anno di vita, eventualmente specificando se cosi' non e'.

07

[Immagine: logo-seoguru.gif]
SEO Guru

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-26-2008, 11:37 AM
Link Sponsorizzati
05-04-2008, 02:40 PM #2
fradefra
Esperto
**
RE: CTR medio. Che percentuale?
Tenni AdSense su un sito di ricette, per circa tre anni. Facevo il 10% circa.
Su un secondo sito, si parlava di vacanze, era circa il 3%

Ciaooo

YoYo - Formazione rotolante
28 e 29 aprile, Corso Avviamento e promozione blog, a Milano

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2008, 02:44 PM #3
gokufg
Utente Storico
RE: CTR medio. Che percentuale?
Io ho adsense su un blog che non ha un tema specifico e la percentuale e' del 3-4%. Il blog pero' e' nuovo e fa ancora pochissime visite.

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-15-2010, 10:12 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina