Rispondi  Scrivi una discussione 
Differenze nei domini
Modo discussione Modo lineare
02-13-2009, 10:08 PM #1
JAZZ
Niubbo
*
Reputazione: 0
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s)
Differenze nei domini
Link Sponsorizzati
Salve
qualcuno sa per caso se i motori di ricerca e in particolare google, fano distinzione se i domini sono.it .com e se per caso i domini .info sono per così dire snobbati?
Grazie 1000! Ciao

http://www.addmusic.it

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
02-13-2009, 10:08 PM
Link Sponsorizzati
02-14-2009, 07:32 PM #2
PsYCHo
Apprendista
**
RE: Differenze nei domini
Ciao jazz,
dubito che Google "snobbi" un dominio per via della sua estensione. Non ne vedo il motivo, anche perchè ogni estensione ha una sua precisa funzione. Infatti in funzione di questo le usa spesso per capire la nazionalità di un sito.

iowebmaster.com - Il blog per i webmaster sul posizionamento

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
02-14-2009, 10:24 PM #3
JAZZ
Niubbo
*
Grazie per la risposta,
sai il perche'?
Ho pubblicato un sito con estensione .info da circa un mese, e a diffrenza di altri miei siti nello stesso tempo ovviamente, ancora ho dei problemi con google nella indicizzazione, nonostante abbia mandato la sitemap....... spero sia solo una questione di tempo pratico di google.
Grazie ciao

http://www.addmusic.it

02-17-2009, 07:51 AM #4
gokufg
Utente Storico
JAZZ Ha scritto:Ho pubblicato un sito con estensione .info da circa un mese, e a diffrenza di altri miei siti nello stesso tempo ovviamente, ancora ho dei problemi con google nella indicizzazione, nonostante abbia mandato la sitemap

Cerca di raccimolare molti link da siti a tema e vedrai come salirai nelle SERP wink

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Differenze nei domini
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 09-03-2010, 10:30 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina