Rispondi 
Directory Google cosa strana
Modo discussione Modo lineare
09-24-2007, 07:24 AM #1
vriccio
Utente Storico
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Ciao ragazzi, volevo farvi notare una cosa.

Oggi sono andato sulla directory di Google e ho avuto una sorpresa.
Il mio sito lo segna con un PR4 (credo) mentre poi sulla toolbar ed il contatore del mio sito hanno PR0.

Secondo voi, come mai questo?

Ecco il link: http://directory.google.com/Top/World/It...to/Ottoni/

Allegati Anteprime

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-24-2007, 07:24 AM
Link Sponsorizzati
09-24-2007, 09:21 PM #2
Demon
Forumista Attivo
RE: Directory Google cosa strana
mmm....strano! Anche il mio e' dato con pagerank 4 invece che 5.
Che preannunci un aggiornamento imminente?

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 01:23 AM #3
gokufg
Utente Storico
Davvero strano.. anche perche' ho scoperto che la directory di Google e' stata aggioranta finalmente 07

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 05:37 AM #4
vriccio
Utente Storico
Demon Ha scritto:mmm....strano! Anche il mio e' dato con pagerank 4 invece che 5.

Chissa, magari e' cosi'! 51

10-28-2007, 07:59 AM #5
vriccio
Utente Storico
Demon Ha scritto:mmm....strano! Anche il mio e' dato con pagerank 4 invece che 5.

Caro Demon hai avuto perfettamente ragione.

Cii' che era scritto nella directory Google e' stato poi il punteggio attribuito in successione.

Quindi per chi ha la fortuna di avere un sito nella directory di GG, ogni tanto dando un occhiata, pui' prevedere il suo PR futuro.

Ciao!!!

10-28-2007, 08:39 PM #6
Demon
Forumista Attivo
vriccio Ha scritto:Caro Demon hai avuto perfettamente ragione.

Cii' che era scritto nella directory Google e' stato poi il punteggio attribuito in successione.

Quindi per chi ha la fortuna di avere un sito nella directory di GG, ogni tanto dando un occhiata, pui' prevedere il suo PR futuro.

Ciao!!!
Gia'! Anche un mio sito era segnato a pr 4 e, infatti, da pr 5 e' passato a pr 4.
Devo far inserire qualche altro sito in quella directory 39

zanzara mannara

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-29-2007, 08:43 AM #7
Figo
Apprendista
**
Demon Ha scritto:Devo far inserire qualche altro sito in quella directory 39
Ma non bisogna iscrivere il proprio sito su DMOZ per apparire nella directory di Google?
Comunque abbiamo trovato il modo per vedere il nostro PR futuro 18

10-29-2007, 08:54 AM #8
vriccio
Utente Storico
Infatti credo che questa sia una cosa rivoluzionaria per le previsioni del PR, quindi dobbiamo brevettarla. Che ne so, creando qualche programmino?

Che dite, si pui' fare?

10-29-2007, 08:10 PM #9
Demon
Forumista Attivo
Figo Ha scritto:Ma non bisogna iscrivere il proprio sito su DMOZ per apparire nella directory di Google?
Comunque abbiamo trovato il modo per vedere il nostro PR futuro 18
Si', prima si deve inserire su DMOZ e credimi, i tempi d'inserimento sono peggio delle calende greche 39
Bisogna vedere se google continuera' ad aggiornare la directory come questa volta, prima di un export di pagerank, oppure la lascera' cosi' per un bel pi' di tempo...
Per ora si pui' solo aspettare 04

zanzara mannara

04-27-2008, 09:03 AM #10
vriccio
Utente Storico
Allora, come e' successo per la prima volta, anche adesso nella directory di google il mio sito che ora ha PR0 si ritrova ad avere un PR piu' alto e cioe' PR2 prima che avviene l'aggiornamento.
Controllate voi stessi a questo link

Il sito e' http://vincenzoriccio.netsons.org/

Chi ha il sito inserito in questa directory, pui' controllare se nota alzamenti o abbassamenti di PR?

Se anche stavolta il PR segnato nella directory, corrisponde a quello dell'aggiornamento, allora da li' si potranno vedere tutti i cambiamenti con largo anticipo.

Ciao!!!

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 07:51 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina