|
|
| Come installare ClipBucket e php motion nel mio sito |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
Come installare ClipBucket e php motion nel mio sito
(03-15-2010 04:22 AM)Admin Ha scritto: Hai provato ad utilizzare Altervista o Netsons? Hai ragione scusatemi ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() altervista l'ho provato ma non va, ora provo con netsons^^ Avrei però un'altra domanda : come inserisco php motion nel mio sito ?scusa la mia super ignoranza ![]() grazie^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-18-2010 07:31 PM da Admin.)
|
|
03-15-2010, 04:26 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
Grazie: 1
Ringraziato 1 volte in 1 post(s) | |||||
RE: Come inserisco php motion nel mio sito
(03-15-2010 04:26 AM)lorenzo valli Ha scritto: Hai ragione scusatemi ancora Scusami come fai a sapere se altervista non va se non sai installare php motion?
|
|
|||||
[split] PHP motion e clipbucket
(03-15-2010 04:22 AM)Admin Ha scritto: Hai provato ad utilizzare Altervista o Netsons? Hai rangione:timido:scusate ![]() ![]() ![]() comunque altervista l'ho gia usato ma non funziona, a netsons mi sono iscritto adesso e ho preso quello gratis. sono arrivato al sito, ora dovrei metterci dentro clipbucket ma non so come si fàXD tu lo sai? ![]() GRAZIE^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-15-2010 04:50 AM da lorenzo valli.)
|
|
|||||
(03-15-2010 04:40 AM)Admin Ha scritto:(03-15-2010 04:26 AM)lorenzo valli Ha scritto: Hai ragione scusatemi ancora l'ho letto da qualche parte nel suo forum
|
|
|||||
(03-15-2010 06:03 AM)lorenzo valli Ha scritto: l'ho letto da qualche parte nel suo forum Puoi linkarmi la discussione?
|
|
|||||
(03-15-2010 06:20 AM)Admin Ha scritto: Puoi linkarmi la discussione? qui c'è clipbucket: clipbucket qui c'è php motion: phpmotion Mi potresti per favore spiegare come inserire clipbuket in netsons?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-17-2010 04:58 AM da lorenzo valli.)
|
|
|||||
(03-17-2010 04:44 AM)lorenzo valli Ha scritto: Mi potresti per favore spiegare come inserire clipbuket in netsons? Allora, come prima cosa dovresti scaricare il pacchetto clipbucket. Lo copi tutto nel tuo sito in netsons tramite ftp. Questo l'hai fatto?
|
|
|||||
(03-17-2010 07:03 AM)Admin Ha scritto: Allora, il pacchetto l'ho, in che senso tramite ftp? :timido:scusa la mia ignoranza ![]() (03-17-2010 07:03 AM)Admin Ha scritto: Allora, ok direi daver capito cosè ftp e direi di esserci riuscito ![]() ![]() ![]() adesso?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-18-2010 04:40 AM da lorenzo valli.)
|
|
|||||
RE: Come inserisco Clipbucket nel mio sito
Ok, ora prova a dare un'occhiata a questo video o a quest'altro. Fammi sapere
|
|
|||||
RE: Come inserisco Clipbucket nel mio sito
(03-18-2010 05:32 AM)Admin Ha scritto: Ok, ora prova a dare un'occhiata a questo video o a quest'altro.Allora, eccoci qua ![]() sono a 3/4 ![]() Io sto facendo php motion e ho trovato questo video:php motion istall Al minuto 23:30 bisogna andare nel setup del sito(una cosa del genere^^) per andarci dice bisogna scrivere w ww.ilnomedelsito.com/setup e dovrebbe comparire la schermata che c'è nel video al minuto 23:35. Io metto w ww.nomedel miosito.com/setup ma mi dice impossibile entrare link inesistenete. ![]() allora, io ho netsons GRATUITO quindi il nome del mio sito è rexer.netsons.ORG non com. Ho provato sia con org che con com, solo con rexer, solo con netsons ma niente. ![]() Sai aiutarmi? ![]() GRAZIE DEL TEMPO CHE STAI PERDENDO^^
|
|
|
|
Orario: 09-03-2010, 10:25 PM

03-15-2010, 04:26 AM