Rispondi 
Funzino Apocrifo [Test]
Modo discussione Modo lineare
04-07-2007, 08:22 AM #1
gokufg
Utente Storico
Reputazione: 0
Funzino Apocrifo [Test]
Link Sponsorizzati
Senza contenuti, senza inbound link, solo una keyphrase nel tag title e qualcuna nel body scritta qui:funzino apocrifo nuovo pesce mediterraneo.

Vediamo zio Google dove ci porta :41:

Controlla Google
Controlla Live
Controlla Yahoo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2007 08:23 AM da gokufg.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-07-2007, 08:22 AM
Link Sponsorizzati
04-10-2007, 08:59 AM #2
antunaz81
Niubbo
*
RE: Funzino Apocrifo [Test]
Ciao!!
Sono appena arrivata e sono incappata in questo messaggio!!
Guarda un p?...sono una partecipante alla gara!! wink

Interessante questo seo contest vero??!

musiche per cerimonie

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2007, 09:00 AM #3
friskon
Forumista
io non partecipo mai ad un seo contest, magari ci provo anch'io :07:

Bellissimo il Video :41:

Giochi da giocare online.
Blog Directory segnala il tuo blog.
Videogiochi Usati Piccolo mercatino.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2007 09:04 AM da friskon.)

04-10-2007, 09:05 AM #4
gokufg
Utente Storico
Ciao antunaz81 e benvenuta nel forum!
Beh a me non ? che interessi direttamente vincere il seocontest, ma mi piace vedere come si comporter? il motore e dove posizioner? la pagina.
Tu partecipi direttamente al seocontest?
Magari ti possiamo dare una mano wink

Per prima cosa ti consiglio di cambiare la tua firma e di inserire un bel anchor text contenente le key che vuoi posizionare che sicuramente sar? funzino apocrifo.

Dai che ce la facciamo a vincere :18:

04-10-2007, 09:18 AM #5
antunaz81
Niubbo
*
Si...partecipo direttamente alla gara. Non ne sapevo niente di posizionamento e pian pianino sto imparando qualcosa...soprattutto sto imparando che non imparer? mai tutto sull'argomento wink
Cmq...una mano?!?Magari...sto spulciando il web cercando consigli e spunti...ce n'? davvero per tutti i gusti. A volte non capisco nemmeno quello che leggo. Cmq...io e il mio gruppo ce la metteremo tutta!

Le strategie base diciiamo che le abbiamo adottate ma non bastano...non riusciamo a salire 03

Che ne dite?A parte la firma...che adesso dovrebbe esserci...qualche trucchetto?!?!

musiche per cerimonie

04-10-2007, 09:24 AM #6
gokufg
Utente Storico
antunaz81 Ha scritto:Che ne dite?A parte la firma...che adesso dovrebbe esserci...qualche trucchetto?!?!

La firma non la vedo cambiata :51:
Per? l'unica cosa che devi sapere e che posso affermare con certezza ? che non esistono trucchi nel posizionamento. Bisogna adottare alcune tecniche e strategie.
Per prima cosa potresti iscrivere il tuo sito in molte directory, eccoti una lista gratuita
Ti consiglio inoltre di leggere anche questa mia pillola di seo

Mi raccomanda se vuoi un aiuto noi siamo qui!!!

;ciao

04-14-2007, 07:50 AM #7
antunaz81
Niubbo
*
Hei ragazzi...sono tornata!!
Allora...che dite?Come va questo contest?

Io dopo un p? di tempo vorrei fare una prima domanda sciocca...ma come faccio a mettere l'anchor text nella firma!?!? Non ci sono riuscita :03:

musiche per cerimonie

04-14-2007, 08:01 AM #8
gokufg
Utente Storico
antunaz81 Ha scritto:come faccio a mettere l'anchor text nella firma!?!? Non ci sono riuscita :03:

Prova a leggere le faq ed in particolare qui

Per quantoo riguarda il seo contest funzino apocrifo, vorrei darti una mano per farlo vincere a te ed al tuo gruppo, visto che siete sul forum. Che ne pensi? :07:

04-14-2007, 08:13 AM #9
antunaz81
Niubbo
*
Grazie gokufg!
Ora dovrebbe andare!!! Non si finisce mai di imparare!!
Cmq...tornando alla gara: un aiuto?! Da te?! Magariiiii!!

I miei colleghi sicuramente saranno felici quanto me! Mi ? piaciuto quando hai scritto: "per farlo vincere a te e al tuo gruppo"...sarebbe da sciocchi rifiutare! wink

musiche per cerimonie

04-14-2007, 08:20 AM #10
gokufg
Utente Storico
Allora ok, mi guardo un p? il sito, poi ti d? dei consigli.
Ovviamente invito tutti gli utenti a dare dei consigli per ottimizzare al meglio il tuo sito wink

Forza funzino apocrifo pesce del mediterraneo
A presto ciao wink

Rispondi 

Funzino Apocrifo [Test]
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 02:49 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina