Rispondi  Scrivi una discussione 
Help! Come posso pubblicizzare il mio nuovo Social Network!
Modo discussione Modo lineare
04-30-2008, 05:24 AM #1
gionmeri
Niubbo
*
Reputazione: 0
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s)
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti, vi chiedo se potete consigliarmi qualsiasi sistema per poter pubblicizzare il mio nuovo sito. Ho realizzato un Social Network tipo Facebook che e' sia in italiano che in inglese, questo e' l'indirizzo: http://www.ajolive.com
E' un sito nuovo che sto cercando di sviluppare. Per poter continuare peri' ho bisogno di utenti! Qualsiasi consiglio e' apprezzato.
Grazie a tutti,
Paolo.

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-30-2008, 05:24 AM
Link Sponsorizzati
04-30-2008, 08:58 AM #2
vriccio
Utente Storico
RE: Help! Come posso pubblicizzare il mio nuovo Social Network!
Il sito ha 4 mesi di vita e pochissimi backlinks, quindi come prima cosa segnalalo ovunque. Es in tante directory con tag sempre diversi ma che riguardano l'argomento trattato. La maggior parte dell'utenza proviene dai motori di ricerca ed un sito posizionato male e con pochi backlinks non viene trovato bene. Quindi il mio consiglio e' di lavorare sul posizionamento per le key che ti interessano. Poi ottimizza meglio il sito es il tag title "Welcome to Ajolive.com | Social Network" andrebbe bene da solo se il sito ha gia' una sua fama, ma visto che ancora non ce l'ha, prima di welcome ecc mettici una frase piccola ma significativa che riguarda il contenuto del sito e che lo faccia trovare facilmente dagli utenti quando fanno una ricerca.
La pagina "chi siamo" porta alla home page perche'? Se c'e' riempila, spiega chi siete. Cii' e' importante per dare fiducia a chi ti visita e si deve iscrivere ma anche perche' crea contenuto e se sei abbastanza furbo da creare un discorso con all'interno delle key che servono per posizionare il sito, il resto lo faranno i motori di ricerca. Lo stesso vale per "condizioni di utilizzo".

Insomma, hai un bel pi' di lavoro da fare.

Buon lavoro e in bocca al lupo! wink

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-30-2008, 09:08 AM #3
gionmeri
Niubbo
*
VRICCIO, grazie mille per i consigli. Effettivamente ho tanto lavoro da fare e ti giuro che sto dedicando davvero tanto tempo a questo progetto sempre tenendo conto che questo non e' il mio lavoro.......
Hai per caso visto i contenuti interni del sito o ti sei solo soffermato alla home page? Mi metto subito al lavoro.

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-30-2008, 09:18 AM #4
vriccio
Utente Storico
L'ho visitato un pi', ma non sono andato in fondo. C'e' qualcosa che mi sono perso a parte qualche bella ragazza? 18

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 09-03-2010, 11:02 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina