|
| Il ban di adsense... |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
Il ban di adsense...
il dominio, l'intestatario, l'email...cosa? Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
10-05-2007, 06:52 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
RE: Il ban di adsense...
il dominio e se continua ad inserire pubblicita' in siti contro il regolamento, anche l'account e quindi l'utente.
|
|
|||||
Demon Ha scritto:il dominio e se continua ad inserire pubblicita' in siti contro il regolamento, anche l'account e quindi l'utente.Tutto in pratica ?
|
|
|||||
Demon Ha scritto:il dominio e se continua ad inserire pubblicita' in siti contro il regolamento, anche l'account e quindi l'utente. L'utente? E se fossi stato bannato, ed esistesse un mio omonimo sarebbe bannato anch'egli per colpa mia? ![]()
|
|
|||||
Come detto, viene bannato il dominio per prima cosa; ovviamente si viene avvisati e se e' roba da poco, basta modificare ed aspettare di essere riammessi (a volte peri' passa parecchio tempo) Se poi si usa una politica spammona su tutti i siti dell'account, ovvio che viene bannato tutto. Per quanto riguarda l'omonimia, non penso ci siamo problemi, almeno che non esista una persona con stesso nome, stessa data di nascita e che vive magari nascosto sotto il tuo letto (con lo stesso indirizzo quindi)
|
|
|||||
Grazie demon per l'esaustiva risposta. Altra domanda: per riscuotere da Google Adsense bisogna obbligatoriamente avere partita IVA?
|
|
|||||
mmm...non saprei darti una risposta certa al 100%. Comunque credo che se si tratta di piccole entrate, giusto per mantenersi l'hosting o poco piu', non ce n'e' bisogno...
|
|
|
Orario: 09-05-2010, 03:36 PM

10-05-2007, 06:52 AM

?