|
|
04-24-2009, 07:33 PM |
#1 |
|
|
|
|
|
|
domenico066
Niubbo

|
Reputazione: 0
|
|
inserimento e visualizzazione dati
Link Sponsorizzati
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e spero che almeno mi possiate aiutare. Sto costruendo un sistema (tramite jsp, servlet, javabean e mysql), per gestire dati ospedalieri(è solo a scopo universitario), e dato che nessuno riesce a darmi una mano, spero lo possiate fare voi....Dovrei costruire una sorta di motore di ricerca interno che in base a nome e cognome(tanto per fare un esempio), mi deve recuperare i dati dal db, e caricare i relativi dati negli appositi form che sono distribuiti in più pagine.Piu precisamente, ho una pagina "Anagrafica" e una "Ricovero", da dove si possono inserire i dati di un nuovo paziente, se pero voglio fare una ricerca per un paziente, vorrei che i dati mi venissero visualizzati nelle stesse pagine "Anagrafica" e "Ricovero", senza andare a crearne altre 2, tipo"Ricerca_Anagrafica" e "Ricerca_Ricovero".Spero di aver spiegato bene il problema...Inoltre ne approfitto per chiedere se c'è un modo per inviare dati di più form tramite un solo bottone...Mi spiego meglio...Ogni form deve memorizzare i dati in un'apposita tabella, e dato che nelle varie pagine ho più form, volevo evitare di mettere più bottoni di invio...Anche per una questione di praticabilità da parte dell'utente....
Spero che voi possiate aiutarmi.
Grazie
|
|
|
04-30-2009, 07:16 AM |
#3 |
|
|
|
|
|
|
domenico066
Niubbo

|
Reputazione: 0
|
|
RE: inserimento e visualizzazione dati
Interessante l'articolo, ma non è quello che cercavo. Devo creare un motore di ricerca esclusivamente interno che non deve appoggiarsi e non puo appoggiarsi ad altri siti...Ma il mio problema non è come creare il motore di ricerca in se, perche quello l'ho gia fatto, quello che voglio e che una volta effettuata la ricerca, se voglio visualizzare tutti i dati inerenti a quel paziente, voglio che questi mi appaiano nelle stesse pagine dove io precedentemente li ho inseriti. Faccio un esempio:
Io ho le seguenti pagine: "Anagrafica", "Ricovero", "Anamnesi patologica" e "Anamnesi Familiare" da dove posso inserire i relativi dati. Dopo aver effettuato la ricerca, i risultati voglio che mi appaiano negli appositi textbox, textarea ecc... delle pagine "Anagrafica", "Ricovero", "Anamnesi patologica" e "Anamnesi Familiare", senza dover creare "Ricerca Anagrafica", "Ricerca Ricovero", "Ricerca Anamnesi patologica" e "Ricerca Anamnesi Familiare".
Spero che qualcuno possa aiutarmi perche sono fermo su questo da giorni ormai.
Grazie mille per la risposta
|
|
|
|
|
Orario: 03-17-2010, 02:03 PM