|
|
| Le directory e il posizionamento - la mia esperienza |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
RE: Le directory e il posizionamento - la mia esperienza
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
10-05-2007, 08:35 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
Google considera la propria directory proprio come qualsiasi altra directory. E' un pi' il pensiero di tutti quello di essere presente in un circuito di google (adwords, directory, radar ecc...) essere favorito nel posizionamento. Non e' cosi'
LaJe | Zanzara Mannara
|
|
|||||
Scusa allora sapresti spiegarmi perche' nella sua directory Google da al mio sito PR4 mentre il mio contatore sta a 0? Guarda: http://directory.google.com/Top/World/It...to/Ottoni/ Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2007 08:44 AM da vriccio.)
|
|
|||||
Ti ricordo che la Toolbar viene aggiornata ogni tot mesi (sembra ci sia un aggiornamento iniziato proprio in queste ore) quindi e' possibile che la tua toolbar non sia aggiornata o i dc non sono del tutto allineati (la Toolbar a seconda del dc a cui si connette colora la barretta verde), che quella della directory lo sia. LaJe | Zanzara Mannara
|
|
|||||
Ok grazie per la spiegazione. Vedremo se il PR salira' come quello nella directory. Ciao!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
Riguardo all'aggiornamento della toolbar di google, mi sa che non c'e' stato (almeno per la mia). Il mio sito rimane a PR0!!!!!!
|
|
|||||
Prova a vedere cosa dice questo simpatico tool: http://www.iwebtool.com/pagerank_prediction Non sara' molto preciso ma pui' darti un'idea del futuro pagerank del tuo sito. A me per esempio dice che il pr previsto e' 3. Se cosi' fosse non mi accorgerei nemmeno dell'aggiornamento visto che il pr del mio sito e' gia' a 3.
|
|
|||||
Si lo conosco. Una volta mi dava PR4 in previsione. Ora invece da 0.
|
|
|||||
kublai Ha scritto:Prova a vedere cosa dice questo simpatico tool: ce da dire solo una cosa "Grandissima cavolata" A me da 5 di pr.....e a un sito che ha 2 di pr dovrebbe passare a 5?!?!?!?!?! Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
Quel coso e' sballato. Mi dice "Insufficenti backlinks" a un portale con 12mila backlink... LaJe | Zanzara Mannara
|
|
|
|
Orario: 09-03-2010, 10:30 PM

10-05-2007, 08:35 AM