|
| Ma con internet si può veramente guadagnare ? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Ma con internet si può veramente guadagnare ?
La lingua è poco estesa; I guadagni di Adsense sono valutati in dollari e qundi si perde sul cambio di valuta; Servono migliaia e migliaia di visite; Bisogna scrivere articoli di qualità; Devi essere un Esperto Serio; Ora, se un blogger giovane legge queste frasi cosa fa? Naturalmente lascia stare il blog e inizia a cercarsi un lavoro serio. Molti dicono che a noi italiani manca la mentalità per fare i blogger ma purtroppo è colpa di quelli che lo dicono. Perciò io vado contro a tutte queste idee e vorrei darvi un po di consigli per iniziare: 1) Guadagnare con il blog non è facile ma neanche impossibile. 2) Per iniziare a guadagnare somme decenti servono almeno 3-4 mesi. 3) Servono visite ma non molte…con 2000-3000 già si guadagna benino. 4) Gli articoli all’inizio non devono essere di qualità ma devono essere molti, quindi all’inizio preferirei la quantità (Tanto il vostro obiettivo è guadagnare soldi non rispetto dagli altri blogger ). 5) Fate diventare il vostro blog un hobby non pensato ad esso come un lavoro. Pochi consigli forse anche banali, ma se siete decisi e fate queste cose non ve ne pentirete di sicuro. E voi avete altri consigli?
Informazioni riservate
|
|
07-24-2008, 12:03 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Ma con internet si può veramente guadagnare ?
Io sono convinto che con internet si possa guadagnare veramente, naturalmente ci vuole tempo e tanta pazienza e non pensare che i risultati arrivano subito.. Secondo me molti si perdono per strada perchè delusi dai risultati che non arrivano, praticamente chi non molla prima o poi qualche soddisfazione la può avere.. http://www.ciakcucina.com
|
|
|||||
| |||||
Resta sempre il fatto che per guadagnare con internet attualmente in italia si rischia di non essere in regola col fisco, quindi occhio a cosa fate! Ciao!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Certo che si può campare con internet, ma certamente non credere sia un lavoro leggero, passare otto ore davanti al pc non è così divertente. Poi come dice Vriccio per essere in regola con il fisco italiano devi incassare una cifra piuttosto elevata per essere in regola.
|
|
|||||
| |||||
CERTO CHE SI PUO',E TE LO DICE UNO CHE LO STA GIA FACENDO. PROVA IL MIO SITO: http://www.sfantini.ws POI MI SAI DIRE. SE VUOI PIU INFO.NON ESITARE A CONTATTARMI. [font=Arial][/font]www.sfantini.ws IL SITO DEL FUTURO
|
|
|||||
| |||||
Solo sul quarto punto non sono d'accordissimo, ma piu essere che mi sbagli Peso forma con Diete Dimagranti personalizzate e sane per la prevenzione Emorroidi cura Catalogo Annunci Auto e moto
|
|
|||||
| |||||
scipag1 Ha scritto:Penserete subito che è colpa della lingua poichè non è estesa come l’inglese ma vi sbagliate.Purtroppo e' la verita'...La lingua inglese e' quella che fa guadagnare maggiormente poiche' sono siti visitati da tutto il mondo. Anche gli italiani visitano siti in lingua inglese, non viceversa... scipag1 Ha scritto:I guadagni di Adsense sono valutati in dollari e qundi si perde sul cambio di valuta;Ora sono in euro, ma sono calati vertiginosamente per via della crisi... I tuoi consigli sono da rispettare ...Ora mi chiedo: tu a che punto sei? Sei riuscito a guadagnare qualcosa? A che punto sei arrivato? Facci sapere
|
|
|||||
| |||||
Io penso che sia fattibile il guadagno tramite internet, ma bisogna ricordarsi che in quel caso è un lavoro e come tale và gestito. Non si può pensare di avere un compenso senza fare niente, certe leggende di internet fanno ridere. Certo che è possibile lavorare da casa come sulla spiaggia col portatile, gestire tutto secondo i propri gusti facendo un qualcosa che piace, questo sì. iowebmaster.com - Il blog per i webmaster sul posizionamento
|
|
|
Orario: 03-17-2010, 03:13 AM

07-24-2008, 12:03 AM

...