|
| Mailing List - quando si può considerare buona? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
Mailing List - quando si può considerare buona?
A parte il numero degli iscritti, è sicuramente importante capire se la "qualità" della lista è la più adeguata. Per questo è necessario analizzare alcuni dati. In particolare mi piacerebbe capire che percentuale di persone che cliccano il link all'interno dei messaggi è da considerarsi buona. Qualcuno ha percentuali da suggerire? MPcatalogo.com massimoprete.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
05-24-2008, 03:17 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
RE: Mailing List - quando si può considerare buona?
Ovvio che il numero degli iscritti non dice niente...Potrei avere anche 3000 iscritti che poi non la leggono neanche quindi... Si sa che si aspira sempre al massimo però io già mi accontenterei di un bel 50%. Inoltre devi impostare la newsletter ad hoc per catturare l'attenzione dll'utente e "spingerlo" a cliccare ![]() Non ci hai detto la tua, facci sapere
|
|
|||||
Eccomi di ritorno, dopo vari impegni!! Ti confesso che leggendo quel 50%, mi sono davvero stupito! Una simile percentuale mi sembra davvero altissima, considerando che stiamo parlando di quanti cliccano sul link all'interno dell'email e non quanti aprono l'email stessa. Quasi mi vergogno a dire che io raggiungo un misero 20-25 %... MPcatalogo.com massimoprete.com P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!
|
|
|||||
Per valutare la percentuale devi anche tener conto di come hai costriuto la lista: hai fatto tu una raccolta sul tuo sito? O l'hai affittata? Nel primo caso, puoi puntare più in alto in termine di percentuale di clic, nel secondo ti dovrai accontentare (per quanto tu abbia targetizzato bene la lista). Internet Marketing Experience
|
|
|
Orario: 09-03-2010, 10:53 PM

05-24-2008, 03:17 AM