|
| [MSN] Scopri chi ti ha bloccato o eliminato il contatto |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
[MSN] Scopri chi ti ha bloccato o eliminato il contatto
Sospettate che qualcuno vi abbia bloccato il contatto? Scopritelo subito su borradito.com. Basterà inserire email e password e verrà visualizzato l'elenco di tutti i contatti, sia quelli che non ti hanno bannato dal loro account sia quelli che hanno deciso di non volerti più sentire... Provatelo
|
|
06-04-2008, 09:16 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: [MSN] Scopri chi ti ha bloccato o eliminato il contatto
Non so perché... ma mi puzza tanto da phishing... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
Anche io non mi fido di questo genere di "servizi"... Ciao Vuoi collaborare col furum PW? Se sei interessato puoi contattare privatamente un moderatore o un amministratore ![]() www.myvirtuallab.org SERP Analyzer 3 Tool per creare le tue sitemap
|
|
|||||
| |||||
MetaMorph Ha scritto:Non so perché... ma mi puzza tanto da phishing... Infatti si potrebbe usarlo cambiando prima la password e mettendone una fittizia...Dopo averlo usato si potrebbe ricambiare la password, no? PS: anch'io non mi fido
|
|
|||||
| |||||
Di sicuro fanno spam visto che già mi è arrivata più di una mail da questo sito dopo che è stata presa dai contatti di gokufg. Ciao!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|
Orario: 03-18-2010, 07:07 PM

06-04-2008, 09:16 AM