Rispondi 
ottimo metodo per una indicizzazione veloce
Modo discussione Modo lineare
12-29-2007, 11:30 PM #11
sielfree
Forumista Attivo
Reputazione: 0
RE: ottimo metodo per una indicizzazione veloce
A prescindere che sia etico o meno segnalare i propri siti nei forum faccio una domanda un pi' provocatoria :

Se io ho un forum (di qualunque tema) e creo una sezione dove gli utenti possono segnalare i propri siti o fare della pubblicita', mi posso lamentare se alcuni utenti si iscrivono solo per segnalare i solo siti o per fare della pubblicita' (Gli utenti rispettano il regolamento della relativa sezione) ??

La mia risposta e' : NO. Se non voglio spam non creo una sezione apposita per fare della pubblicita', e specifico nel regolamento che non e' ammesso segnalare i propri siti.

Voi cosa ne pensate?

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-29-2007, 11:30 PM
Link Sponsorizzati
12-29-2007, 11:37 PM #12
Cambiagames
Utente Storico
mi sembra giusto, ma ci sono forum che hanno delle sezioni chiamate spam...

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-29-2007 11:38 PM da Cambiagames.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-29-2007, 11:45 PM #13
shivanking
Apprendista
**
cmq un forum su cui viene postato spam in quantita' spropositata su forumfree e' favorito perche' sale nela classifica e diventa + visibile...

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-29-2007, 11:55 PM #14
Cambiagames
Utente Storico
si lo so e per questo che creano la sezione spam, invece nei forum normali non creati su forumfree non ce la sezione spam perche' se no google li penalizza

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

12-30-2007, 04:19 AM #15
gokufg
Utente Storico
sielfree Ha scritto:Se io ho un forum (di qualunque tema) e creo una sezione dove gli utenti possono segnalare i propri siti o fare della pubblicita', mi posso lamentare se alcuni utenti si iscrivono solo per segnalare i solo siti o per fare della pubblicita' (Gli utenti rispettano il regolamento della relativa sezione) ??

La mia risposta e' : NO.

OK, peri' se uno mette link in firma e posta "tanto per" aumentare i propri post e cosi anche i link in firma nel forum, mi potrebbe dare anche un pi' fastidio 07

12-30-2007, 04:52 AM #16
sielfree
Forumista Attivo
gokufg Ha scritto:OK, peri' se uno mette link in firma e posta "tanto per" aumentare i propri post e cosi anche i link in firma nel forum, mi potrebbe dare anche un pi' fastidio 07

Su questo ti di' ragione wink

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

12-31-2007, 09:59 PM #17
Cambiagames
Utente Storico
Be nei forum di forumcommunity tanti utenti si iscrivono solo per mettere il loro siti nelle zone di spam e anche solo per mettere un po di post per aumentare i link in firma nel forum. Ci sono certi forum con degli utenti che hanno delle firme da 1000 caratteri con 20 link in firma.

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

01-25-2008, 02:24 AM #18
Planetgames
Apprendista
**
raga anke io li frequentavo e secondo me ha ragione key

Crea Nickname
Patch Pes 2008
Europei 2008 Gratis
MAX 3 link in firma!

Crea Nickname
Patch Pes 2008
Europei 2008 Gratis
Windows Live Messenger 2009
Patch Pes 2009
Prova!
Script Msn

01-25-2008, 04:08 AM #19
coscheboy
Apprendista
**
Secondo me e' pessimo come metodo. Non pensiamo solo ai motori di ricerca.
Pensiamo agli utenti.

Piccolo slogan:
no alla link popularity si alla user popularity!

web agency Padova

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
01-25-2008, 04:35 AM #20
Planetgames
Apprendista
**
asd..comunque va bene lo stesso

Crea Nickname
Patch Pes 2008
Europei 2008 Gratis
MAX 3 link in firma!

Crea Nickname
Patch Pes 2008
Europei 2008 Gratis
Windows Live Messenger 2009
Patch Pes 2009
Prova!
Script Msn

Rispondi 

ottimo metodo per una indicizzazione veloce
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 10:46 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina