|
|
| ottimo metodo per una indicizzazione veloce |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
RE: ottimo metodo per una indicizzazione veloce
A prescindere che sia etico o meno segnalare i propri siti nei forum faccio una domanda un pi' provocatoria : Se io ho un forum (di qualunque tema) e creo una sezione dove gli utenti possono segnalare i propri siti o fare della pubblicita', mi posso lamentare se alcuni utenti si iscrivono solo per segnalare i solo siti o per fare della pubblicita' (Gli utenti rispettano il regolamento della relativa sezione) ?? La mia risposta e' : NO. Se non voglio spam non creo una sezione apposita per fare della pubblicita', e specifico nel regolamento che non e' ammesso segnalare i propri siti. Voi cosa ne pensate? Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette
|
|
12-29-2007, 11:30 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
mi sembra giusto, ma ci sono forum che hanno delle sezioni chiamate spam... Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-29-2007 11:38 PM da Cambiagames.)
|
|
|||||
| |||||
cmq un forum su cui viene postato spam in quantita' spropositata su forumfree e' favorito perche' sale nela classifica e diventa + visibile...
|
|
|||||
| |||||
si lo so e per questo che creano la sezione spam, invece nei forum normali non creati su forumfree non ce la sezione spam perche' se no google li penalizza Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
sielfree Ha scritto:Se io ho un forum (di qualunque tema) e creo una sezione dove gli utenti possono segnalare i propri siti o fare della pubblicita', mi posso lamentare se alcuni utenti si iscrivono solo per segnalare i solo siti o per fare della pubblicita' (Gli utenti rispettano il regolamento della relativa sezione) ?? OK, peri' se uno mette link in firma e posta "tanto per" aumentare i propri post e cosi anche i link in firma nel forum, mi potrebbe dare anche un pi' fastidio
|
|
|||||
| |||||
gokufg Ha scritto:OK, peri' se uno mette link in firma e posta "tanto per" aumentare i propri post e cosi anche i link in firma nel forum, mi potrebbe dare anche un pi' fastidio Su questo ti di' ragione
Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette
|
|
|||||
| |||||
Be nei forum di forumcommunity tanti utenti si iscrivono solo per mettere il loro siti nelle zone di spam e anche solo per mettere un po di post per aumentare i link in firma nel forum. Ci sono certi forum con degli utenti che hanno delle firme da 1000 caratteri con 20 link in firma. Programmi e giochi nokia Temi Free Per Cellulari Blog Telefonia
|
|
|||||
| |||||
raga anke io li frequentavo e secondo me ha ragione key Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis MAX 3 link in firma! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis Windows Live Messenger 2009 Patch Pes 2009 Prova! Script Msn
|
|
|||||
| |||||
Secondo me e' pessimo come metodo. Non pensiamo solo ai motori di ricerca. Pensiamo agli utenti. Piccolo slogan: no alla link popularity si alla user popularity! web agency Padova
|
|
|||||
| |||||
asd..comunque va bene lo stesso Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis MAX 3 link in firma! Crea Nickname Patch Pes 2008 Europei 2008 Gratis Windows Live Messenger 2009 Patch Pes 2009 Prova! Script Msn
|
|
|
|
Orario: 03-17-2010, 10:46 AM

12-29-2007, 11:30 PM