Rispondi 
ottimo metodo per una indicizzazione veloce
Modo discussione Modo lineare
11-19-2007, 08:01 AM #1
Key
Apprendista
**
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti volevo dire una cosa sul posizionamento. Sono 3 mesi che mi affido a questo metodo per indicizzare i miei forum, blog e siti. Ha sempre funzionato al punto di fare anche 1000 visite uniche (800 da google) in un sito dopo soltanto una settimana di vita.

Non parlo delle solite directory ma di un circuito di forum. Anzi di due circuiti

Posto i link dei forum ma non considerato spam 07.

forumcommunity.net e forumfree.net

I due circuiti contengono circa 500 mila forum e c'e' una classifica per le visite uniche di ogni forum. e devo dire che ci sono forum che fanno parecchie visite esempio il 1? fa 10 - 15 mila visite uniche al giorno.

Ora il metodo che adotto per il posizionamento e' presentare/linkare il mio sito in molti forum di questo circuito nell'apposita sezione SPAM che si trova nella maggior parte dei forum. forumcommunity su google e' veramente potente e quasi ogni discussione postata la si trova su google dopo 1 o 2 giorni. Perche inserire i propri siti nelle directory dove ci si mette molto tempo? secondo me piu veloce ed efficace fare spam nei vari forum.

Un punto di forza di questo circuito e che se tu ti registri ad un solo forum su forumcommunity sei automaticamente iscritto ad ogni forum e quindi puoi avere una firma su tutti i forum e postare anche.

Provate anche voi questo metodo e vedrete se vi aiuta con gogol 18

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-19-2007, 08:01 AM
Link Sponsorizzati
11-19-2007, 08:13 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: ottimo metodo per una indicizzazione veloce
Non credo che Google sia molto contento dello SPAM che fai 07

Ritengo piu' produttivo inserire link in directory che non spammare nei vari forum della rete (spero non lo farai anche qui :lol07

Ho detto solo la mia wink ciao

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-19-2007, 08:16 AM #3
Key
Apprendista
**
si ma e' la stessa cosa dello inserire link nelle directory, nei forum ci sono apposite zone "spam o publicizza il tuo sito" come ce in questo forum e inserire il link li penso sia uguale che farlo nelle directory

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-19-2007, 09:12 AM #4
vriccio
Utente Storico
Quoto gokufg! wink

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-19-2007, 08:42 PM #5
kublai
Apprendista
**
E' sicuramente una tecnica efficace, ma sono d'accordo con chi ha risposto prima di me.

Io consiglio i siti di social bookmarking. Li' non c'e' pericolo a segnalare un sito e in piu' Google li tiene in grande considerazione.

12-27-2007, 11:33 PM #6
Helmakil
Forumista Giovane
Utilizzi forum che sono in linea con l'argomento da te trattato oppure no? Perche' in tal caso anche questo potrebbe essere conveniente! Certo peri' che la parola "SPAM" o "pubblicizza" che appare nella stessa pagina del tuo sito non deve aiutare 07 Alla fine google passa da te perche' segue i link e approda sul tuo sito, ma quanto vantaggio effettivo ti da ciascuna di queste visite? 07

12-28-2007, 12:12 AM #7
tolko
Niubbo
*
Ciao a tutti
Io sono contraria alle scorciatoie, non c'e' niente di piu' desolante di vedere il pr crollare!
Jenny

http://www.europeansafelist.com

12-28-2007, 01:14 AM #8
Key
Apprendista
**
non e' una scorciatoia, e' come se inserissi il tuo sito in directory solo che e' piu facile farlo qui.....oggi faccio 1 mese e 11 giorni di esistenza del mio forum ieri visite uniche 2853 07 di cui 1600 da gugol e derivati

12-28-2007, 06:00 AM #9
Cambiagames
Utente Storico
gokufg Ha scritto:Non credo che Google sia molto contento dello SPAM che fai 07

Ritengo piu' produttivo inserire link in directory che non spammare nei vari forum della rete (spero non lo farai anche qui :lol07

Ho detto solo la mia wink ciao

la penso come te, inserire un sito in directory non e' uguale a inserirlo in un forum..e' molto meglio l'inserimento nelle directory. quello e' solo spam....

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

12-28-2007, 07:50 AM #10
Key
Apprendista
**
sara' come dite voi ma le mie visite aumentano in modo mostruoso da giorno a giorno oggi gia 3094 18

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 11:37 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina