Rispondi 
PageRank Patatrak
Modo discussione Modo lineare
03-31-2008, 02:56 AM #1
shivanking
Apprendista
**
Reputazione: 0
PageRank Patatrak
Link Sponsorizzati
Ormai il contest di posizionamento organizzato da giorgio tave e' partito da quasi due mesi e l'aggiornamento del pagerank si fa sempre piu' vicino.
Il contest consiste nel posizionare il proprio sito "vergine" per la serp pagerank patatrak piu' in alto possibile e rimanendo a pagerank 0.

Quindi i backlinks sono sfruttati pochissimo e vengono utilizzate per lo piu' tecniche di ottimizzazione, pubblicita' senza links e simili.
Io partecipo con pagerank-patatrak.com, volevo sapere se fra voi c'e' qualcuno che partecipa al contest e pronto a confrontarsi.

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-31-2008, 02:56 AM
Link Sponsorizzati
03-31-2008, 02:07 PM #2
gokufg
Utente Storico
RE: PageRank Patatrak
Io non partecipo.

Comunque una domanda: se io linko il tuo sito ti do dei link quindi potrei farti perdere poiche' potresti ricevere pagerank o sbaglio?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
04-05-2008, 09:55 PM #3
shivanking
Apprendista
**
RE: PageRank Patatrak
esattamente, tu peri' non mettere links al mio sito!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

PageRank Patatrak
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 02:58 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina