Patente sospesa per cannabis, come procedere?
Modo discussione Modo lineare
04-07-2011, 05:50 PM #1
andrea46
Niubbo
*
Reputazione: 0
Grazie: 1
Ringraziato 0 volte in 0 post(s)
Link Sponsorizzati
ciao a tutti vorrei aprire il discorso riguardo alla sospensione patente, e vi ringrazio gia in anticipo a chi s'impegnerà a seguire quanto dirò capisco che sarà noioso 13
il mio caso è cominciato da un incidente fatto nel 13 marzo 2006,dove riscorntratosi a me lesioni fisiche vengo trasportato all'ospedale vicino(sandro pertini roma), qui oltre alle cure mi è stata fatta logicamene l'analisi dell'urina riscontrando presenza di sostanze cannabinoidi.
l'incidente ha portato un processo (il 5 novembre 2008), dove "l'avvocato" disse:il giudice di pace dovrà decidere o sospensione patente o a una pena. ok!
la sentenza fu pena pecuniaria, che grazie all'indulto non ho scontato niente.
un bel giorno precisamente il 31 ottobre 2008 durante il lavoro,vengo fermato dalla polizia di rieti per un stop non funzionante, fornendogli la patente risultò una notifica in sospeso cioè la bellisima lettera datata "27 aprile 2006" dove indicava che da quel giorno avevo la patente sopesa in base all'art.187/1-2-4, 223/3° del C.d.s , e che in base all'art. 128 mi ordinava di sottopormi entro il 60° giorno alla visita medica.

ps.la lettera quanto ho scoperto grazie a un agente di polizia d guidonia si sono sbagliati con l'indirizzo15, cioè tivoli la doveva mandare a guidonia e poi girarla a me invece l'ha rimandata a tivoli.14

logicamente alla visione della lettera nella mia ignoranza chiamo l'avvocato che tanto bello e carino tranquillamente disse:"firma che poi me lo fai leggere e vediamo". una volta letto "non ci puoi fa niente patente sospesa devi fa tutte le visite,53 e ora mi ritrovo cosi a fare queste benedette visite per già il secondo rinnovo(dato che la recuperai già con scadenza meno di un anno)

le mie domande sono:
- io in teoria da quanto ho capito adesso, io nel periodo del 31 ottobre 2008 dovevo fare solamente una visita entro il 60 giorno e poi avrei ripreso la patente regolare?

-possibile non cè un modo per uscire da questo rubik?
perche poi i tempi di scadenza della patente saranno quanto so 1 2 3 5 e poi finamelnte 10 anni, ed è da qua che parte la domanda per una canna ce devo combatte tutto questo tempo51
addirittura mi è stato consigliato ( da un altro avvocato) intanto che prosegui le visite, vai tranquillamente dentro qualsiasi autoscuola e come se per la prima volta, riprendi la patente b, che una volta che loro fanno uscire la patente nuova la vecchia decade.
solo a sentillo fa ride no?non puo essere cosi facile?!?!

-qualcuno con un caso simile o chi è informato mi può consigliare ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-15-2011 11:41 AM da Admin.)

Trova tutti i messaggi di questo utente
04-07-2011, 05:50 PM
Link Sponsorizzati

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 05-17-2012, 10:28 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina