Rispondi 
Seo Contest :"zanzara mannara"
Modo discussione Modo lineare
09-25-2007, 01:50 AM #1
gokufg
Utente Storico
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Parte il Seo Contest "zanzara mannara".
Una key che ha adesso 97 risultati su Google e per la quale cercheremo di posizionare i nostri siti.

Per ora i partecipanti al seo contest sono:

antunaz81
Aspirante Seo
Cambigames
coscheboy
dariomnk
Demon
Fuoridalbranco
Giuseppe
gokufg
Introw/tosix
Irvin
Izzyweb
JACK1971
Jester
kru
sielfree
stepius
vriccio

Ovvio che se qualcuno voglia partecipare e' libero di farlo.
Il posizionamento si basera' solo su Google prendendo nello specifico il DataCenter http://64.233.167.133/ (adesso http://64.233.167.147/ causa out dell'altro wink)

Il seo contest terminera' la mezzanotte del 30 aprile 2008, quindi avremo piu' di 7 mesi per cercare di posizionare al meglio i nostri siti.
Il vincitore avra' il premio simbolico di un link sul sito bastardofuori.altervista.org. Chiunque voglia proporre premi, li proponga, che saranno ben accetti 07

Ecco il Regolamento del SEO contest

Buon SEO contest a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-23-2008 01:15 PM da gokufg.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 01:50 AM
Link Sponsorizzati
09-25-2007, 03:32 AM #2
Demon
Forumista Attivo
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
Se qualcuno vuole sperimentare senza comprare un dominio, io posso darvi dei sottodomini da alcuni miei domini, con accesso ftp vostro ovviamente.
Avete spazio illimitato ma supporto solo per html (sono su register.it)

Se interessati inviatemi un messaggio privato :P

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 03:46 AM #3
Cambiagames
Utente Storico
Io vorrei partecipare come faccio?
Grazie

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 03:49 AM #4
gokufg
Utente Storico
Se Demon pui' creare infiniti sottodomini con infiniti FTP sarebbe ideale creare i siti da posizionare tutti sui suddetti sottodomini. In caso contrario basta creare una paginetta nel proprio sito, registrare un dominio gratuito o a pagamento, e cercare di posizionarlo su Google per la key del contest "zanzara mannara"

Facci sapere Demon wink
A presto ciao

09-25-2007, 03:50 AM #5
sielfree
Forumista Attivo
....Il regolamento del contest? si pui' usare un dominio qualsiasi?

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

09-25-2007, 03:53 AM #6
Cambiagames
Utente Storico
Cioe' non ho capito bisogna creare una pagina nel proprio sito o comprare un dominio da poi indicizzare con quella key?

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

09-25-2007, 03:53 AM #7
gokufg
Utente Storico
sielfree Ha scritto:....Il regolamento del contest? si pui' usare un dominio qualsiasi?

Come detto al mio post precedente, aspettiamo cosa dice Demon, se lui pui' offrirci FTP e sottodomini sarebbe meglio fare tutto su quelli non credi?
Cambiagames Ha scritto:Cioe' non ho capito bisogna creare una pagina nel proprio sito o comprare un dominio da poi indicizzare con quella key?
Posizionare quella key wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2007 03:57 AM da gokufg.)

09-25-2007, 04:29 AM #8
izzyweb
Forumista Attivo
Ok basta fissare una data di inizio, cerchiamo di partire tutti insieme....

09-25-2007, 04:38 AM #9
sielfree
Forumista Attivo
gokufg Ha scritto:Come detto al mio post precedente, aspettiamo cosa dice Demon, se lui pui' offrirci FTP e sottodomini sarebbe meglio fare tutto su quelli non credi?

Io potrei usare un mio nuovo sottodominio.

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

09-25-2007, 06:08 AM #10
Demon
Forumista Attivo
Ho controllato e purtroppo non posso creare piu' di un utente ftp da indirizzare su un sottodominio 03
Posso solo creare infiniti sottodomini gestibili da un unico account XD

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-19-2010, 07:29 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina