Rispondi 
Seo Contest :"zanzara mannara"
Modo discussione Modo lineare
09-25-2007, 06:15 AM #11
sielfree
Forumista Attivo
Reputazione: 0
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
Allora ogni persona che partecipa si crea un sottodominio dal suo sito opp da un servizio di hosting gratuito. Cosa ne pensate?

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 06:15 AM
Link Sponsorizzati
09-25-2007, 06:20 AM #12
gokufg
Utente Storico
sielfree Ha scritto:Allora ogni persona che partecipa si crea un sottodominio dal suo sito opp da un servizio di hosting gratuito. Cosa ne pensate?

Esattamente 0714

Aggiudicato 01

Direi quindi che si pui' partire 07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2007 06:21 AM da gokufg.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 06:34 AM #13
Demon
Forumista Attivo
per me va bene! L'importante che il dominio usato non sia troppo vecchio e autorevole, altrimenti si parte avvantaggiati XD
Tanto vinco io 39

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 06:36 AM #14
vriccio
Utente Storico
Ma io posso partecipare?

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

09-25-2007, 06:39 AM #15
gokufg
Utente Storico
vriccio Ha scritto:Ma io posso partecipare?

Mi quoto:
gokufg Ha scritto:Ovvio che se qualcuno voglia partecipare e' libero di farlo.

Ti basta creare un sottodominio su un tuo sito o anche creare un nuovo account su un servizio hosting free 07

E poi ovviamente cercare di posizionarlo per la key zanzara mannara 01

09-25-2007, 06:40 AM #16
sielfree
Forumista Attivo
Demon Ha scritto:per me va bene! L'importante che il dominio usato non sia troppo vecchio e autorevole, altrimenti si parte avvantaggiati XD
Tanto vinco io 39

Dev'essere un sotto dominio nuovo per essere alla pari es: zanzara mannara.sielfree.com etc...

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

09-25-2007, 05:15 PM #17
Aspirante Seo
Forumista
un terzo dominio di un dominio "stagionato" e' sempre avvantaggiato...

io liberalizzerei la cosa...ognuno fa come preferisce...considerate che in 7 mesi per una key per ora senza competizione un sito totalmente "zanzara mannara" based va a sorpassare la paginetta messa in un sito (anche trusted) fuori tema

Sono cosi' convinto di cii' che ho preso un dominio nuovo...www. zanzara mannara. com

Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2007 05:50 PM da Aspirante Seo.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 10:35 PM #18
Cambiagames
Utente Storico
Aspirante Seo Ha scritto:un terzo dominio di un dominio "stagionato" e' sempre avvantaggiato...

io liberalizzerei la cosa...ognuno fa come preferisce...considerate che in 7 mesi per una key per ora senza competizione un sito totalmente "zanzara mannara" based va a sorpassare la paginetta messa in un sito (anche trusted) fuori tema

Sono cosi' convinto di cii' che ho preso un dominio nuovo...www. zanzara mannara. com

Be io sono d' accordo con aspirante seo e' meglio un dominio che una paginetta di un sito

Io ho preso il dominio zanzara-mannara.blogspot.com

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

09-25-2007, 10:58 PM #19
Aspirante Seo
Forumista
Cambiagames Ha scritto:Be io sono d' accordo con aspirante seo e' meglio un dominio che una paginetta di un sito

Io ho preso il dominio zanzara-mannara.blogspot.com

a mio avviso hai fatto bene...anche a livello di terzo dominio il trattino tra i due termini aiuta per la ricerca "zanzara mannara"

magari nel title non mettere "seo contest". Se scrivi solo "zanzara mannara" ti posizioni molto meglio...in quanto il tag title e' al 100% corrispondente con la key che ti interessa...

Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2007 11:00 PM da Aspirante Seo.)

09-25-2007, 11:09 PM #20
vriccio
Utente Storico
Ecco qui il mio dominio per partecipare al seocontest:

http://zanzaramannara.altervista.org/index.html

In bocca al lupo a tutti!!! P 33

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

Rispondi 

Seo Contest :"zanzara mannara"
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 02:02 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina