|
|
| Propongo Seo test |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
RE: Propongo Seo test
Per quale chiave devo ottimizzare il link? In realta' non ho ben capito in base a che cosa si vedranno i risultati nei motori. Se 5 siti linkano il tuo e tu linki i nostri dalla pagina, alla fine e' uno scambio links normale. Quindi, credo che bisogna stabilire una key di ricerca e creare una pagina uguale per tutti da indicizzare. A questo punto si' che si pui' dire se a parita' di codice, conta il pr, l'anzianita', ecc.., e quanto influiscono nel posizionamento.
|
|
09-05-2007, 08:26 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
Demon Ha scritto:Io ho creato la pagina con il link al sito e l'ho messa in home di allseo.eu Nel tag title, nella descrizione e nelle key ci sono le url dei siti partecipanti. In pratica le key di ricerca saranno le url stesse e da qui il test. Se digito su ricerca di google es. allseo.eu questo per ipotesi me la da in terza pagina al secondo risultato, se poi digito bastardofuori.altervista.org/, me la dara' nella stessa pagina allo stesso risultato o cambiera' perche' il PR, l'anzianita' e i contenuti sono diversi? Ci siamo? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2007 09:27 PM da vriccio.)
|
|
|||||
mmm.....se lo fai con le url, e' ovvio che il sito con quella url spuntera' primo, perche' e' il sito che cerchi e google lo sa
|
|
|||||
Demon Ha scritto:mmm.....se lo fai con le url, e' ovvio che il sito con quella url spuntera' primo, perche' e' il sito che cerchi e google lo sa Quoto... forse sarebbe meglio ottimizzare il link inserendo un anchor text
|
|
|||||
eccomi disponibile come sempre ditemi cosa devo fare!!!! e io lo faccio :-)
|
|
|||||
izzyweb Ha scritto:eccomi disponibile come sempre Leggi QUI gokufg Ha scritto:Quoto... forse sarebbe meglio ottimizzare il link inserendo un anchor text Per esempio quale anchor test? Comunque Google ha indicizzato la pagina index del mio nuovo forum in appena 6 giorni, quindi credo che la pagina del test sara' presto visibile. Vi chiedo di linkare la pagina del test in una pagina del sito partecipante con PR piu' alto e postarla qua. Grazie mille!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2007 05:33 AM da vriccio.)
|
|
|||||
Ragazzi, ancora mancano alcuni partecipanti che inseriscono un link alla pagina del test nel prorpio sito. Vorrei capire la proposta dell'anchor text a cui ancora non avete risposto. Dai collaborate!
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-11-2007 05:15 AM da vriccio.)
|
|
|||||
Si cerca una keyword che non da' risultati su google e si usa per linkare i vari siti. Cosi' si vede cosa conta di piu'
|
|
|||||
Demon Ha scritto:Si cerca una keyword che non da' risultati su google e si usa per linkare i vari siti. Concordo... Tocca a te vriccio ![]()
|
|
|||||
Vi sta bene "courlovato"? Non da risultati. ![]() http://www.google.it/search?hl=it&q=courlovato&meta= Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|
|
Orario: 09-03-2010, 10:06 PM

09-05-2007, 08:26 PM