|
| Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ????? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post(s) | |||||
Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????
A mio avviso, da un lato ci? pu? servire a aumentare la notoriet? del proprio sito, ma dall'altro potrebbe deviare i visitatori del proprio sito sui portali delle TOP. Cosa ne pensate voi in materia ???????
|
|
01-18-2007, 10:12 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
RE: Pubblicizzre il proprio sito attraverso le TOP 100. E utile ?????
Per me ? un modo per aumentare la visibilit? sia del sito che si iscrive, sia di quello che offre la top100... Io lo considero quasi come uno scambio link...
|
|
|||||
jumbo64 Ha scritto:Esistono sul web numerose classifiche TOP 100 o di altro tipo all'interno nelle quali ? possibile inserire il proprio sito. L'inserimento ? poi seguito dalla apposizione di un codice nel proprio sito con cui ? possibile votare il sito stesso. Mah per esperienza personale al fine di un miglioramento del posizionamento non si ottiene nulla ma ? un modo come un altro per spargere la voce del proprio sito. Io comunque non lo farei (IMHO)
Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|||||
riga75 Ha scritto:Io comunque non lo farei (IMHO) Perch?? :338:
|
|
|||||
gokufg Ha scritto:IMHO= mia opinione personale :13:riga75 Ha scritto:Io comunque non lo farei (IMHO) Nuovo Blog sugli sposi I migliori mobili e le nuove cucine a prezzi di fabbrica da 3Gima
|
|
|
Orario: 09-05-2010, 03:23 PM

01-18-2007, 10:12 PM