|
| Quale forum dovrei usare per gestire clan ? |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Quale forum dovrei usare per gestire clan ?
Cioè vorrei che nel forum, i vari forum/sezioni abbiano il proprio moderatore/admin che può agire solo nella sua sezione avendo i privilegi solo lì... e non in tutto... ho provato mybb mettendo un utente come moderatore di una sezione, ma ugualmente può agire su tutta la board... e non voglio questo. Spero che qualcuno abbia capito... Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Videogiochi Usati Piccolo mercatino.
|
|
11-14-2008, 06:54 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Quale forum dovrei usare per gestire clan ?
Risolto, era una versione obsoleta che mi dava problemi, sistemato Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Videogiochi Usati Piccolo mercatino.
|
|
|||||
| |||||
friskon Ha scritto:Risolto, era una versione obsoleta che mi dava problemi, sistemato Come hai risolto?
|
|
|||||
| |||||
ho installato l'ultima versione del forum ed ho creato gruppi utenti, non ricordo quale versione vecchia avevo, e quando gli davo ipermessi di mod ad un unica sezione potevano modificare anche altro... Giochi da giocare online. Blog Directory segnala il tuo blog. Videogiochi Usati Piccolo mercatino.
|
|
|
Orario: 03-18-2010, 07:12 PM

11-14-2008, 06:54 AM