|
|
| Riconoscimento W3C CSS |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Riconoscimento W3C CSS
![]() Di seguito il link della validazione: http://jigsaw.w3.org/css-validator/valid...medium=all Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
10-29-2007, 06:01 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Riconoscimento W3C CSS
non so dove si recupera il codice, comunque il link da inserire e' questo: http://jigsaw.w3.org/css-validator/check/referer Il link all'immagine da inserire potrebbe essera anche questo Facci sapere
|
|
|||||
| |||||
Io l'ho inserito, ma non e' che bisogna prima convalidare il codice e poi il css? Se non passi l'uno non hai diritto all'altro? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Io l'ho inserito, ma non e' che bisogna prima convalidare il codice e poi il css? Se non passi l'uno non hai diritto all'altro? Sono indipendenti. Poi l'importante secondo me e' rendere davvero accessibile il sito, non mostrare i bollini
|
|
|||||
| |||||
Beh, credo che il mio sito lo sia abbastanza!
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Beh, credo che il mio sito lo sia abbastanza! T'assicuro che non lo e' ![]()
|
|
|||||
| |||||
Jester Ha scritto:T'assicuro che non lo e' Beh, non dire le cose a meta'! ![]() Che problemi ha che devo migliorare in fatto di accessibilita'? Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-31-2007 02:54 AM da vriccio.)
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Che problemi ha che devo migliorare in fatto di accessibilita'? Riscrivere il codice daccapo, usando i css, usando un minimo di semantica e hai fatto molto (quasi tutto )
|
|
|||||
| |||||
Beh l'home l'ho rifatta tutta usando il css ed infatti e' stata convalidata. Dovrei rifare il resto del sito! ![]() Riguardo la semantica, che dirti...Qui arriva la mia istruzione, di piu' ni n'si'!
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Nono, la home e' stata fatta usando le tabelle e due righe due due di css non semantico
|
|
|
|
Orario: 03-19-2010, 02:57 AM

10-29-2007, 06:01 AM