Sondaggio: Che opinione avete del sito www.sitoesitiweb.it ?
Graficamente: Insufficiente
Graficamente: Sufficiente
Graficamente: Buono
Graficamente: Ottimo
Informazioni: Insufficiente
Informazioni: Sufficiente
Informazioni: Buono
Informazioni: Ottimo
[Mostra risultato]

Rispondi 
Saluti a tutti
Modo discussione Modo lineare
03-07-2009, 10:38 PM #1
roilld
Apprendista
**
Reputazione: 0
Saluti a tutti
Link Sponsorizzati
Mi presento a tutti, sono uno sviluppatore Web che finalmente può permettersi di avere un proprio domino quindi un sito come si deve; sono Cubano e dal mio paese non ci possiamo permettere tante cose, ma ormai sono in Italia e posso vivere tante esperienze che prima non potevo e la prima è questa, avere un mio proprio sito Web, potermi confrontare con tutti e offrire aiuto a chi ne abbia bisogno. Il mio sito è http://www.sitoesitiweb.it ed è ancora in costruzione, ma ha già abbastanza contenuti sopratutto per quelli che si avvicinano per la prima volta al Web e hanno bisogno di avere le informazioni nel modo più semplice possibile per poter cominciare a capire. A questo messaggio aggiungo un sondaggio, vorrei gentilmente avere alcune opinioni sul sito.
Be... sono qui e spero di poter essere di aiuto. Ancora un saluto a tutti.

Webmaster sitoesitiweb.it

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2009, 10:38 PM
Link Sponsorizzati
03-07-2009, 10:56 PM #2
Quattrocchi
Forumista Giovane
RE: Saluti a tutti
Ciao, rollid, benvenuto in questo forum.. Ho un carissimo amico Cubano che mi rifornisce del Vostro ottimo rum "Matusalem" originale e non taroccato e di qualche buon sigaro oltre agli Avana anche i "Romeo y Julieta". A me piace il tuo Paese e la sua gente, siete tutte persone solari.

Ciao, Quattrocchi

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2009, 11:14 PM #3
roilld
Apprendista
**
Grazie per i tuoi complimenti, sei molto gentile, pure dei miei amici rimangono molto felici e sodisfatti quando ho l'opportunità di regalargli una bottiglia di Rum o dei nostri sigari, quest'estate sono andato a Cuba e gli ho portato dei regali e ancora oggi hanno la faccia felice. Peccato che il mio sito parli di Internet e il Web, altrimenti l'avrei fatto sui nostri Rum, i nostri sigari e la nostra cultura. A proposito, l'hai visto il sito?

03-07-2009, 11:20 PM #4
Quattrocchi
Forumista Giovane
Si, visto und votato. Ora sto lavorando... perciò non mi trattengo oltre.

Quattrocchi

03-12-2009, 05:21 AM #5
gokufg
Utente Storico
Davvero un bel sito fatto bene, mi piace 07

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2009, 10:15 AM #6
roilld
Apprendista
**
RE:
Ti ringrazio tanto.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2009 10:30 AM da roilld.)

03-12-2009, 10:21 AM #7
Quattrocchi
Forumista Giovane
Ok, di nulla... sto scannerizzando e mettendo foto nel PC da inviare come mail all'Agenzia.

Ciao Quattrocchi

Rispondi 

Saluti a tutti
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 02:02 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina