Sondaggio: Che opinione avete del sito www.sitoesitiweb.it ?
Graficamente: Insufficiente
Graficamente: Sufficiente
Graficamente: Buono
Graficamente: Ottimo
Informazioni: Insufficiente
Informazioni: Sufficiente
Informazioni: Buono
Informazioni: Ottimo
[Mostra risultato]

Rispondi 
Saluti a tutti
Modo discussione Modo lineare
03-07-2009, 10:38 PM #1
roilld
Apprendista
**
Reputazione: 0
Saluti a tutti
Link Sponsorizzati
Mi presento a tutti, sono uno sviluppatore Web che finalmente può permettersi di avere un proprio domino quindi un sito come si deve; sono Cubano e dal mio paese non ci possiamo permettere tante cose, ma ormai sono in Italia e posso vivere tante esperienze che prima non potevo e la prima è questa, avere un mio proprio sito Web, potermi confrontare con tutti e offrire aiuto a chi ne abbia bisogno. Il mio sito è http://www.sitoesitiweb.it ed è ancora in costruzione, ma ha già abbastanza contenuti sopratutto per quelli che si avvicinano per la prima volta al Web e hanno bisogno di avere le informazioni nel modo più semplice possibile per poter cominciare a capire. A questo messaggio aggiungo un sondaggio, vorrei gentilmente avere alcune opinioni sul sito.
Be... sono qui e spero di poter essere di aiuto. Ancora un saluto a tutti.

Webmaster sitoesitiweb.it

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2009, 10:38 PM
Link Sponsorizzati
03-07-2009, 10:56 PM #2
Quattrocchi
Forumista Giovane
RE: Saluti a tutti
Ciao, rollid, benvenuto in questo forum.. Ho un carissimo amico Cubano che mi rifornisce del Vostro ottimo rum "Matusalem" originale e non taroccato e di qualche buon sigaro oltre agli Avana anche i "Romeo y Julieta". A me piace il tuo Paese e la sua gente, siete tutte persone solari.

Ciao, Quattrocchi

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-07-2009, 11:14 PM #3
roilld
Apprendista
**