Rispondi 
Inserire video di Youtube in un sito o blog
Modo discussione Modo lineare
03-06-2009, 06:58 PM #1
Simone78
Apprendista
**
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Nel mio sito,che voi sappiate,posso inserire qualsiasi video di you tube senza incappare in nessun guaio?

perchè pagare internet se è internet che puo pagare te?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-14-2010 11:36 AM da Admin.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-06-2009, 06:58 PM
Link Sponsorizzati
03-20-2009, 07:01 PM #2
redbitter
Niubbo
*
RE: scusate la mia ignoranza.....
penso di si se pubblichi il link

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-21-2009, 01:56 AM #3
gokufg
Utente Storico
Simone78 Ha scritto:Nel mio sito,che voi sappiate,posso inserire qualsiasi video di you tube senza incappare in nessun guaio?

Certo. Youtube ti mette a disposizione il codice dei video per dare la possibilita'a chiunque di inserirlo nel proprio sito e/o blog 07

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-14-2010, 08:01 AM #4
dalailama426
Niubbo
*
Secondo me sarebbe da approfondire l'argomento.. siete così sicuri di non poter avere nessun guaio? Diciamo che è quasi impossibile che ci siano guai ma in Italia esiste il concorso di colpa, favoreggiamento ecc..
Se X carica un video su youtube violando i diritti di Y e Y fa causa a youtube potrebbe in teoria finire nei guai anche chi ha fatto l'embed del video di X.
Diciamo che non si arriva mai così lontano perchè youtube cancella molto prima tali video ma non è secondo me impossibile finire nei guai

Spazio gratuito-Aggrega

03-14-2010, 11:38 AM #5
Admin
Amministratore
(03-14-2010 08:01 AM)dalailama426 Ha scritto:  Se X carica un video su youtube violando i diritti di Y e Y fa causa a youtube potrebbe in teoria finire nei guai anche chi ha fatto l'embed del video di X.

Tu dici? In teoria sarebbe come riportare una notizia di un sito citandone la fonte, o sbaglio? Non vedo nulla di strano...Anche se servirebbero degli esperti in materia per giudicare 51

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 05:29 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina