Rispondi 
Seo Contest :"zanzara mannara"
Modo discussione Modo lineare
09-25-2007, 11:11 PM #21
Aspirante Seo
Forumista
Reputazione: 0
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
in bocca al lupo anche a te!

Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 11:11 PM
Link Sponsorizzati
09-25-2007, 11:19 PM #22
Cambiagames
Utente Storico
Aspirante Seo Ha scritto:a mio avviso hai fatto bene...anche a livello di terzo dominio il trattino tra i due termini aiuta per la ricerca "zanzara mannara"

magari nel title non mettere "seo contest". Se scrivi solo "zanzara mannara" ti posizioni molto meglio...in quanto il tag title e' al 100% corrispondente con la key che ti interessa...

Ok grazie per il consiglio 18....e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

Programmi e giochi nokia
Temi Free Per Cellulari
Blog Telefonia

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 11:25 PM #23
izzyweb
Forumista Attivo
Ok sono partito anche io
peri' non avendo tempo per creare un portale ad ok, mi limito a creare una paginetta dal mio sito e a pubblicizzarla il meglio possibile
Buon lavoro a tutti

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 11:41 PM #24
Aspirante Seo
Forumista
ottimo...vedrai che inizialmente balzerai in testa a mani basse...peri' 7 mesi sono lunghi....33333333

Ciao e in bocca al lupoP
AbbrAbbr1414

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-25-2007, 11:41 PM #25
Jester
Forumista Giovane
Io partecipo 07

Devo indicare il dominio?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-25-2007 11:45 PM da Jester.)

09-25-2007, 11:49 PM #26
Aspirante Seo
Forumista
a mio avviso no...anche se e' divertente tra "compagni di forum" dire ognuno con che partecipa...tanto per fare 4 chiacchiere durante questi mesi!

09-26-2007, 12:04 AM #27
vriccio
Utente Storico
Allora ragazzi postate i siti con cui partecipate al test.

In fondo oltre a posizionarlo, sarebbe carino vedere anche come lo allestite!

Perche' non si crea un post con l'url dei partecipanti?

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis

09-26-2007, 12:13 AM #28
Aspirante Seo
Forumista
non saprei...ognuno ha le sue strategie...per me non ci sono problemi a dirlo...

09-26-2007, 01:57 AM #29
kru
Apprendista
**
Ragazzi, ci sono pure io!!!!

Lavoreri' su un subdomain; ancora non lo linko, ma presto lo fari'.... anche perche' la lotta deve essere ad armi pari wink

In bocca al lupo a tutti 07
ciao

Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -

09-26-2007, 02:58 AM #30
gokufg
Utente Storico
A dire la verita', per partire tutti alla pari, visto che Demon non aveva disponibili igli FTP, si poteva registrare tanti sottodomini sullo stesso fornitore di spazio web gratuito. Ma comunque come diceva Aspirante Seo, 7 mesi sono tanti quindi alla fine la pui' spuntare chiunque...

Dimenticavo: non sono ammesse tecniche blackhat

Buon Contest a tutti ciao

PS: secondo me non e' obbligatorio dire con quale sito si partecipa, chi vuole dirlo peri' lo dica wink

Rispondi 

Seo Contest :"zanzara mannara"
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-17-2010, 03:56 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina