|
|
| Seo Contest :"zanzara mannara" |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
che buffo...per ora sono al terzo posto con un blog (su blogger) usato per linkare il sito principale...davvero buffa come cosa...la serp per la key "zanzara mannara" e' davvero vergine vergine... Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
09-26-2007, 08:00 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
ci, mi piacerebbe partecipare , senza leggere tutto il thread mi sono precipitato a rgistrare zanzaramannara . info...tanto per un paio di dollari non rischio molto... non va bene quindi un dominio nuovo? come faccio? metto una pagina su un mio dominio? ne ho uno a PR4...forse salira'a 5 (spero) ma mi pare cosi' di partire un po' troppo avvantaggiato...
Tutto sulla zanzara mannara | Sagre e Feste Popolari | Video Sagre
|
|
|||||
| |||||
autodafe Ha scritto:non va bene quindi un dominio nuovo? come faccio? metto una pagina su un mio dominio? ne ho uno a PR4...forse salira'a 5 (spero) ma mi pare cosi' di partire un po' troppo avvantaggiato... Si che va bene un dominio nuovo ... Comunque presto inseriremo un regolamento cosi da chiarire meglio il tutto ![]() Grazie autodafe della tua partecipazione, e benvenuto nel Forum PW
|
|
|||||
| |||||
ok, perfetto...temevo di aver sperperato ben 2$ ;-) grazie del benvenuto...ciao!
|
|
|||||
| |||||
ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.info
|
|
|||||
| |||||
autodafe Ha scritto:ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.infoBene! Benvenuto e buon contest
|
|
|||||
| |||||
autodafe Ha scritto:ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.info Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo
Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette
|
|
|||||
| |||||
A giudicare la forte partecipazione, si fa' sul serio..... Mi impegneri' al meglio anche io !!! Buona fortuna a tutti
|
|
|||||
| |||||
Appena iniziato a lavorare! http://zanzara-mannara.diginess.com/ Nell'ottica di condividere il piu' possibile questa esperienza segneri' sul sito tutti gli accorgimenti adottati per migliorare il posizionamento. Poiche' l'obiettivo e' quello di condividere questa esperienza cercheri' di utilizzare tecniche poco usate e fari' anche qualche piccolo esperimento. Se avete idee o tecniche da Suggerire fatelo pure nel mio sito e cercei' di accontentarvi inserendo anche un link al vostro sito con il nome di chi ha fatto la proposta.
|
|
|||||
| |||||
Partecipo anche io, a tempo straperso, bye
|
|
|
|
Orario: 03-18-2010, 07:55 AM

09-26-2007, 08:00 PM