Rispondi 
Seo Contest :"zanzara mannara"
Modo discussione Modo lineare
09-26-2007, 08:00 PM #41
Aspirante Seo
Forumista
Reputazione: 0
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
che buffo...per ora sono al terzo posto con un blog (su blogger) usato per linkare il sito principale...davvero buffa come cosa...la serp per la key "zanzara mannara" e' davvero vergine vergine...

Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-26-2007, 08:00 PM
Link Sponsorizzati
09-27-2007, 08:05 AM #42
autodafe
Apprendista
**
ci, mi piacerebbe partecipare , senza leggere tutto il thread mi sono precipitato a rgistrare zanzaramannara . info...tanto per un paio di dollari non rischio molto...

non va bene quindi un dominio nuovo? come faccio? metto una pagina su un mio dominio? ne ho uno a PR4...forse salira'a 5 (spero) ma mi pare cosi' di partire un po' troppo avvantaggiato...19

Tutto sulla zanzara mannara | Sagre e Feste Popolari | Video Sagre

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-27-2007, 08:08 AM #43
gokufg
Utente Storico
autodafe Ha scritto:non va bene quindi un dominio nuovo? come faccio? metto una pagina su un mio dominio? ne ho uno a PR4...forse salira'a 5 (spero) ma mi pare cosi' di partire un po' troppo avvantaggiato...19

Si che va bene un dominio nuovo wink... Comunque presto inseriremo un regolamento cosi da chiarire meglio il tutto 07

Grazie autodafe della tua partecipazione, e benvenuto nel Forum PW 13

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-27-2007, 08:10 AM #44
autodafe
Apprendista
**
ok, perfetto...temevo di aver sperperato ben 2$ ;-)

grazie del benvenuto...ciao!Abbr

09-27-2007, 08:57 PM #45
autodafe
Apprendista
**
ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.info 07

09-27-2007, 09:16 PM #46
Demon
Forumista Attivo
autodafe Ha scritto:ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.info 07
Bene! Benvenuto e buon contest 33

09-28-2007, 02:47 AM #47
sielfree
Forumista Attivo
autodafe Ha scritto:ok, se mi accettate io partecipo ufficialmente con zanzaramannara.info 07

Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo wink

Admin di sielfree.com sezione Giochi gratis on line , software freeware e ricette

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
09-28-2007, 03:10 AM #48
izzyweb
Forumista Attivo
A giudicare la forte partecipazione, si fa' sul serio.....
Mi impegneri' al meglio anche io !!!
Buona fortuna a tutti

09-28-2007, 08:19 PM #49
coscheboy
Apprendista
**
Appena iniziato a lavorare!
http://zanzara-mannara.diginess.com/
Nell'ottica di condividere il piu' possibile questa esperienza segneri' sul sito tutti gli accorgimenti adottati per migliorare il posizionamento.

Poiche' l'obiettivo e' quello di condividere questa esperienza cercheri' di utilizzare tecniche poco usate e fari' anche qualche piccolo esperimento. Se avete idee o tecniche da Suggerire fatelo pure nel mio sito e cercei' di accontentarvi inserendo anche un link al vostro sito con il nome di chi ha fatto la proposta.

09-29-2007, 06:37 AM #50
stepius
Niubbo
*
Partecipo anche io,
a tempo straperso,

bye

Rispondi 

Seo Contest :"zanzara mannara"
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 07:55 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina