|
|
| Seo test con vantaggi |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
RE: Seo test con vantaggi
se siamo piu' di 11 va pure meglio... per il contest bisogna usare siti NON usati precedentemente. A fine contest ogni sito avra' sicuramente un pagerank decente...e li useremo per degli scambi link incrociati del tipo: mio sito per il contest linka i siti personali degli altri partecipanti. Lo stesso gli altri Non perdere il Corso Seo Gratis sul mio blog!
|
|
08-22-2007, 05:51 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
Ok, tutti i miei siti non hanno partecipato a seo contest, non hanno links in interscambio con altri.. hanno Pr0. Ne abbiamo 2, 1 con pr3 e uno con pr4.. se possono servire ^^
|
|
|||||
| |||||
Neanche il mio sito ha partecipato a seo contest. aveva un PR1 che ora e' diventato 0. Fatemi sapere! Ciao!!! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Io ho circa 6 domini registrati da poco solo per rivenderli....non hanno neanche l'index
|
|
|||||
| |||||
Ragazzi Settembre sta arrivando, ci aspettano grandi e interessanti test, mi raccomando, siate puntuali
|
|
|||||
| |||||
Puntualissimo almeno nel limite del possibile. Io lavoro sempre!
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
posso partecipare anche io? ![]()
|
|
|||||
| |||||
Demon Ha scritto:PS: meglio iniziare a fine settembre che c'e' piu' calma Io diei di incominciare a prepararci per questo test. Voi cosa ne pensate?
|
|
|||||
| |||||
Ok dai, quando volete io sono pronto! Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
Ciao ![]() Posso partecipare anche io, con un sito mirror? E' lanciato da poco, ed ha solo 2 BL da altri miei siti, dunque posso anche toglierli, se volete... Che dite? si pui' fare? Se si', mi spiegate brevemente cosa dovrei fare, perche' non ho ben capito... Vuoi posizionare il tuo sito in prima pagina sui principali motori di ricerca? In prima pagina sui motori - Web Agency e posizionamento -
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-18-2007 02:20 AM da kru.)
|
|
|
|
Orario: 03-16-2010, 09:46 PM

08-22-2007, 05:51 PM