Rispondi 
sito validato ma non lo sa
Modo discussione Modo lineare
12-13-2007, 09:35 AM #1
nameless
Apprendista
**
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
:Dciao ragazzi, dopo un pi' di tempo ritorno e trovo tutto profondamente diverso. sono contento, il forum ha fatto tantissima strada da allora.
cmq bando alle ciance, vi presento un problema che non riesco a capire come risolvere.
nel mio forum, ho fatto in modo che il validatore xhtml e quello css, mi dassero la tanto agognata validazione.
correggi qui, correggi la, cisono riuscito.
a questo punto, utilizzando google come reader non faccio altro che aggiungere il link della pagina validata, sperando che mi accetti il modo e micompaia il box con le novita' sempre aggiornate.
invece no, pur se validate, mi ritorna un messaggio di errore, che cita', che il modulo non esiste o non riesce a trovarlo.
ho sbattuto la testa in ogni maniera. datemi una mano perche' davvero non ci riesco.07
il sito in questione lo trovate quilink al sito

grazie a tutti. ciao

Founder,administrator & web master

http://www.paleobusiness.com
Paleontologia e geologia
[Immagine: banneruser1.gif] dedicato a tutti i musicisti ed amanti della musica in italia

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-13-2007, 09:35 AM
Link Sponsorizzati
12-13-2007, 10:03 AM #2
vriccio
Utente Storico
RE: sito validato ma non lo sa
Una piccola osservazione.
Visitando il tuo forum ho visto che per entrarvi bisogna essere registrati (nel senso che per visualizzare il forum con le varie sezioni devi registrarti). Non e' che sia questo il problema? Google non riesce ad entrare e di conseguenza ti da l'errore?

PS Ben ritornato nel forum! wink

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-13-2007 10:08 AM da vriccio.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-13-2007, 10:13 AM #3
nameless
Apprendista
**
adesso controllo. ma cmq non penso

Paleontologia e geologia
[Immagine: banneruser1.gif] dedicato a tutti i musicisti ed amanti della musica in italia

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-13-2007, 10:18 AM #4
nameless
Apprendista
**
forse ho capito dove sta l'errore. potrebbe essere un mancato aggiornamento che ha scombussalato tutto,
grazie per il bentornato 07

Paleontologia e geologia

12-13-2007, 10:20 AM #5
vriccio
Utente Storico
Nel mio forum ho una sezione dove vado solo io e non rendendola pubblica google non pui' entrarci perche' non ha i permessi. Quindi se nel tuo forum i permessi per visualizzarlo vengono dati solo agli utenti registrati, google non potra' accedervi. Mi sa che e' questo il problema.

Poi ovviamente pui' darsi anche che mi sbagli, ma provare non costa nulla! wink

nameless Ha scritto:forse ho capito dove sta l'errore. potrebbe essere un mancato aggiornamento che ha scombussalato tutto,
grazie per il bentornato 07

EDIT Allora prova in entrambi i modi e facci sapere!

Ciao!!!

Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-13-2007 10:23 AM da vriccio.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
12-13-2007, 11:04 AM #6
nameless
Apprendista
**
nulla. ho corretto tutti gli erori, il validatore mi da l'ok ma google non ne vuol sapere. nel frattempo ho sbloccato le sezioni che mi interessa mantenere sooto feed

Paleontologia e geologia

12-14-2007, 05:25 AM #7
gokufg
Utente Storico
nameless Ha scritto:ma google non ne vuol sapere.

Scusa non ho capito bene: di cosa Google non ne vuole sapere5123

12-14-2007, 10:04 AM #8
nameless
Apprendista
**
utilizzo Igoogle per leggere i vari feed.
cosa faccio: prendo il link del sito dove si trova il feed che mi interessa e lo incollo in un apposita area dove poi, mi aggiungera' il modulo.
ho fatto cosi per un altro mio forum, e la cosa va alla grande. ho fatto lo stesso con PB e non funziona. mi dice modulo non trovato. ma de che? se il validator mi dice che e' tutto a posto

Paleontologia e geologia

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-16-2010, 11:22 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina