Rispondi 
Sparito di nuovo. Ma che succede?
Modo discussione Modo lineare
10-01-2008, 02:18 AM #1
jaques
Apprendista
**
Reputazione: 0
Chiedo scusa ma torno allo stesso problema di ieri.
Questa mattina, quando ho replicato ad una vostra cortese risposta, ho controllato che tutto funzionasse. Questa sera, usando la medesima parola chiave di stamattina e di ieri sera, di nuovo sono scomparso. Il blog non appare proprio. In compenso ho appena visto che Google mi ha indicizzato altre 4 pagine. Con due parole chiave relative ai vari argomenti del blog compaio quasi sempre in prima pagina. Come mai, però, con quell' unica parola compaio e poi sparisco?
Non so se sono stato chiaro. Avete qualche idea? E' una cosa normale? Certamente se Google mi ha indicizzato 22 pagine su 26 ( di cui 4 proprio oggi ) vuol dire che non ho fatto nulla di scorretto e, comunque non comparirei nell' indice così in buona posizione.
Grazie, saluti.
Jaques

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2008, 02:18 AM
Link Sponsorizzati
10-04-2008, 05:45 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Sparito di nuovo. Ma che succede?
Puo' essere che talvolta capiti su un DC e altre volte in un altro che da risultati diversi perche' non ancora aggiornato. Tuttavia sto notando che oramai tutti i DC si stanno allineando e aggiornando assieme senza avere molte differenze di posizionamento di siti tra di loro. Come gia' ti avevo suggerito credo che la cosa piu' giusta da fare sia quella di avvisare Google del problema che hai avuto. Facci sapere ciao

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2008, 10:51 AM #3
jaques
Apprendista
**
Sì, penso proprio che farò come tu mi dici. L' unica cosa è che non trovo l' email di Google e temo che sia nascosta nella giungla di " tutto su Google ".
Non è che sapresti dirmi come fare? Ti assicuro che mi vergogno come un ladro a chiederti una cosa così banale ma è da due giorni che smanetto alla ricerca di una email di Google senza il bene di rintracciarla.
Ancora ti ringrazio per la tua pazienza presente, passata e fututa.
Jaques

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-05-2008, 04:06 AM #4
gokufg
Utente Storico

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-05-2008, 01:03 PM #5
jaques
Apprendista
**
Grazie, amico. A buon rendere!
Saluti.
Jaques

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-15-2010, 11:57 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina