Rispondi 
Template da aggiornare
Modo discussione Modo lineare
03-19-2009, 11:18 PM #1
valerius2003
Niubbo
*
Reputazione: 0
Template da aggiornare
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti,
per prima cosa mi presento.. Mi chiamo Valerio e sono uno studente di informatica. Sto realizzando un sito per un mio amico.. e per prima cosa vi devo ringraziare eprchè grazie a voi ho scoperto l'uso dei template... vi adorooooo!!! :-)
Ora avrei solo un dubbio.. vorrei fare inmodo che il mio amico più avanti possa aggiornarsi da solo il sito.. c'è qualche programma apposta? In particolare qualcosa magari in flash (o qualcuno sa come posso farlo in flash?)
grazieee mille a tutti in anticipo..
valerio[/font][/font]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-20-2009 04:25 AM da gokufg.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-19-2009, 11:18 PM
Link Sponsorizzati
03-20-2009, 04:26 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Template da aggiornare
Ciao Valerio. Ho modificato il titolo della discussione.

Potresti spiegare meglio il tuo problema? Cosa intendi per aggiornamento del template in automatico?

Facci sapere

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 05:12 AM #3
valerius2003
Niubbo
*
Ciao..
No no non intendevo la modifica dei template.. quello era un'altro discorso (solo un semplice ringraziamento).. io intendevo proprio la modifca del sito da parte del mio amico. mi spiego, io gli farei questo sito (una squdra di calcetto) dopodichè lui vorrebbe aggiornarlo ad esempio con risultati notizie etc senza bisogno di chiedere sempre a me. C'è un modo per farlo?(programma o codice .. meglio se riguarda flash)... graziiieeee ciao valerio

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 05:22 AM #4
gokufg
Utente Storico
valerius2003 Ha scritto:Ciao..