Rispondi 
Template da aggiornare
Modo discussione Modo lineare
03-19-2009, 11:18 PM #1
valerius2003
Niubbo
*
Reputazione: 0
Template da aggiornare
Link Sponsorizzati
Ciao a tutti,
per prima cosa mi presento.. Mi chiamo Valerio e sono uno studente di informatica. Sto realizzando un sito per un mio amico.. e per prima cosa vi devo ringraziare eprchè grazie a voi ho scoperto l'uso dei template... vi adorooooo!!! :-)
Ora avrei solo un dubbio.. vorrei fare inmodo che il mio amico più avanti possa aggiornarsi da solo il sito.. c'è qualche programma apposta? In particolare qualcosa magari in flash (o qualcuno sa come posso farlo in flash?)
grazieee mille a tutti in anticipo..
valerio[/font][/font]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-20-2009 04:25 AM da gokufg.)

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-19-2009, 11:18 PM
Link Sponsorizzati
03-20-2009, 04:26 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Template da aggiornare
Ciao Valerio. Ho modificato il titolo della discussione.

Potresti spiegare meglio il tuo problema? Cosa intendi per aggiornamento del template in automatico?

Facci sapere

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 05:12 AM #3
valerius2003
Niubbo
*
Ciao..
No no non intendevo la modifica dei template.. quello era un'altro discorso (solo un semplice ringraziamento).. io intendevo proprio la modifca del sito da parte del mio amico. mi spiego, io gli farei questo sito (una squdra di calcetto) dopodichè lui vorrebbe aggiornarlo ad esempio con risultati notizie etc senza bisogno di chiedere sempre a me. C'è un modo per farlo?(programma o codice .. meglio se riguarda flash)... graziiieeee ciao valerio

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 05:22 AM #4
gokufg
Utente Storico
valerius2003 Ha scritto:Ciao..
No no non intendevo la modifica dei template.. quello era un'altro discorso (solo un semplice ringraziamento).. io intendevo proprio la modifca del sito da parte del mio amico. mi spiego, io gli farei questo sito (una squdra di calcetto) dopodichè lui vorrebbe aggiornarlo ad esempio con risultati notizie etc senza bisogno di chiedere sempre a me. C'è un modo per farlo?(programma o codice .. meglio se riguarda flash)... graziiieeee ciao valerio

Se ho capito bene hai bisogno di un CMS.

Puoi provare ad installare Joomla, davvero facile ed intuitivo da usare.

Facci sapere

PS: sposto in CMS, Forum, Blog

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
03-20-2009, 09:01 AM #5
valerius2003
Niubbo
*
Ciao... si esattamente.. mm.. lo proverò allora... grazie mille... solo una piccola domanda.. funziona anche per siti già fatti..? Cioè se io ho un sito già fatto che l'utente vorrebbe aggiornarsi per i fatti suoi.. posso metterlo su joomla?
Graziiee ancora per il tuo aiuto..
ciao valerio

03-20-2009, 09:22 AM #6
valerius2003
Niubbo
*
Mi spiego, quello che vorrei io è fare questo sito per i fatti miei (ad esempio con macromedia flash e dreamweaver) e poi far si che l'utente se lo possa modificare con qualche programma.. In modo che l'aggiornamento se lo possa fare da solo. Esiste un programma che mi faccia fare ciò.. ?? Se non esiste free anche a pagamento..
Grazie mille ancora per il tuo aiuto..
ciao valerio

03-20-2009, 06:19 PM #7
gokufg
Utente Storico
valerius2003 Ha scritto:Mi spiego, quello che vorrei io è fare questo sito per i fatti miei (ad esempio con macromedia flash e dreamweaver) e poi far si che l'utente se lo possa modificare con qualche programma.. In modo che l'aggiornamento se lo possa fare da solo. Esiste un programma che mi faccia fare ciò.. ?? Se non esiste free anche a pagamento..
Grazie mille ancora per il tuo aiuto..
ciao valerio

No...credo sia impossibile fare quello che cerchi tu... Al massimo potresti dedicarti alla creazione di un template per Joomla e inserire tutti i dati li per creare il sito come ti piace per poi poterlo modificare in futuro. Invece è impensabile fare quello che cerchi tu, almeno io non ne conosco.

Facci sapere

ciao

03-20-2009, 08:25 PM #8
valerius2003
Niubbo
*
ah .. ok.. come pensavo .. proverò jòomla allora.. graziee mille ancora x il tuo aiuto.. ciaooooooo

03-21-2009, 01:57 AM #9
gokufg
Utente Storico
OK 07

Tienici aggiornata ciao

Rispondi 

Template da aggiornare
Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 03:01 PM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina