|
| Validazione codice CSS |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
Validazione codice CSS
se qualcuno a tempo perso vuole darmi una mano con la validazione del CSS posto il Link . Grazie. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
08-28-2007, 04:28 AM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Validazione codice CSS
Per fortuna che almeno il validatore CSS e' in italiano... :-D Comunque va detto che quelli che ti vengono presentati sono tutti "avvisi" (warning) e non "errori" (errors). Quindi il CSS di per se' e' valido e puoi solamente migliorarlo. Per quanto riguarda i primi 18, sembra che al validatore non vada a genio quel color:#fff che hai messo in una regola, visto che anche il colore di sfondo risulta bianco. Soluzione: o togli quel colore, o imposti un colore di sfondo diverso (su tutte le regole dove ti viene indicato il conflitto). Per quanto riguarda gli ultimi due, devi aggiungere un trattino a sans-serif... Stammi bene... DEMENTI4L SITE // THE BO4RD - Il forum di DEMENTI4L SITE // Free-n-Joy: divertirsi è bello, ma gratis è MOOOLTO meglio... Mi trovate anche sui forum di AlterVista - Blogo.it Network
|
|
|||||
| |||||
[split] Template Joomla
Ora provo a risolvere gli errori sul CSS, se qualcuno vuole aiutarmi questo e' il Link. Grazie. Irvin Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
|
|
|||||
| |||||
RE: Validazione codice CSS
Grazie a tutti per il tempo che mi state dedicando. Essendo che sti' usando uno dei template di default di Joomla (madeyourweb), ho gia' ottimizzato l'index.php e sono riuscito a validarlo XHTML 1.0 Transitional, non vorrei magari toccare qualcosa che non devo. Potrei cambiare il colore da #fff a #ffffff oppure white per non modificare il colore? Grazie. Irvin Edit: Ho cambiato il colore da #fff a white, il risultato e' lo stesso ma sono spariti 18 warnings. ![]() ![]() Grazie a tutti. Template.css e' ora valido, senza warnings.
Courtyard by Marriott Venice Airport - Zanzara Mannara
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-29-2007 05:47 AM da Irvin.)
|
|
|
Orario: 03-18-2010, 09:48 PM

08-28-2007, 04:28 AM