Rispondi 
Vista e le cartelle in sola lettura
Modo discussione Modo lineare
10-10-2008, 05:15 AM #1
tizio
Apprendista
**
Reputazione: 0
Ciao a tutti un altro problema con questo nuovo stupendo sistema operativo che è vista.

Tutte le cartelle in C: sono impostate in sola lettura.
Ho cercato le possibili soluzioni ma ho trovato ben poche risposte, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Io entro come admin sono anche utente unico, quindi questa ipotesi è da escludere.

ho impostato gli attributi -r , +r, +r-r dal prompt dei comandi ma nulla.
Ho controllato i permessi e sono assegnati controlli completi a System, mio (PC-mio) e (pc-mio Administrator).

Ho disabilitato il controllo utente e nulla

Che altro?
Non so.
Il pc è nuovo, è con me da 3 settimane e ancora non sono riuscito a lavorarci. Non vedo l ora di sistemare questa cosa e fare una bella partizione con Xp.

Per favore se potete aiutatemi.
Grazie a tutti, per questo e per tutto quello che avete già fatto-
Buona serata

Per favo

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2008, 05:15 AM
Link Sponsorizzati
10-14-2008, 04:24 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Vista e le cartelle in sola lettura
Ciao tizio

Scusa la banale domanda ma hai provato a modificare le impostazione dalle proprieta' della cartella stessa? Mi sembra strano perche' non avevo ancora sentito problemi del genre su vista, che di problemi ne ha e pure molti.

Ti fa almeno creare cartella? Sono di sola lettura tutte le cartelle o solo le cartelle su c:?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
10-14-2008, 06:22 PM #3
tizio
Apprendista
**
Si si è la prima cosa che ho provato.
Come chiudo l esplora risorse e lo riapro ecco rispuntare magicamente la spunta.

Tutte le nuove cartelle che creo sono anche esse in sola lettura.
Non capisco

Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-02-2008, 11:28 AM #4
gokufg
Utente Storico
Purtroppo non sono riuscito a trovare niente...Puo' essere un virus?

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
11-03-2008, 08:39 PM #5
tizio
Apprendista
**
Credo di aver risolto.
Dovrebbe essere un buco della configurazione della hp, in realtà le cartelle non sono in sola lettura, c è solo la spunta diciamo che è solo un errore visivo e la cosa non mi crea problemi.

Ho però avuto problemi con il blocco dei file di illustrator per questa cosa, se risolvo la cosa faccio sapere sempre su questa discussione.
Grazie

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-15-2010, 01:22 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina