Rispondi 
Wp elenco di link categorie
Modo discussione Modo lineare
08-25-2008, 06:30 PM #1
izzyweb
Forumista Attivo
Reputazione: 0
Link Sponsorizzati
Salve a tutti
chiedo a voi esperti di wordpress.
Ho l'esigenza di creare alcune pagine contenenti i link degli articoli di una determinata categoria. conoscete un plugin adatto ?? o altro sistema per crearlo?

Esempio:
sito.it/Pagina_categoria/
articolo1
articolo2
articolo3
etc.

Cosi ottimizzo la meglio la navigazione nel sito.
Grazie a tutti

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
08-25-2008, 06:30 PM
Link Sponsorizzati
08-27-2008, 01:30 AM #2
gokufg
Utente Storico
RE: Wp elenco di link categorie
izzyweb Ha scritto:Ho l'esigenza di creare alcune pagine contenenti i link degli articoli di una determinata categoria. conoscete un plugin adatto ?? o altro sistema per crearlo?
Io ho cercato un plugin del genere senza alcun risultato... Alla fine mi sono arrangiato mettendo da me i link della categoria nella pagina...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-27-2008 01:31 AM da gokufg.)

Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
08-27-2008, 02:23 AM #3
izzyweb
Forumista Attivo
gokufg Ha scritto:Io ho cercato un plugin del genere senza alcun risultato... Alla fine mi sono arrangiato mettendo da me i link della categoria nella pagina...
Ho cercato anche io un pò a giro,
ma non ho trovato niente che mi potesse andare bene.
Creare le liste a mano mi richiederebbe troppo tempo e dovrei aggiornarla di continuo. Improponibile !!
Cercherò di crearmelo da solo in php...
Grazie lo stesso

08-27-2008, 02:41 AM #4
gokufg
Utente Storico
izzyweb Ha scritto:Cercherò di crearmelo da solo in php...
Grazie lo stesso

Facci sapere allora 01

ciao

Rispondi 

Mostra modalità stampabile
Invia questa discussione ad un amico
Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

Orario: 03-18-2010, 11:48 AM

Contattaci - Webbando - Modalità archivio - RSS Syndication - Torna all'inizio della pagina