|
|
| zanzara mannara - test indicizzazione veloce |
|
Modo discussione | Modo lineare |
|
|||||
| |||||
zanzara mannara - test indicizzazione veloce
Bene, sono on line anche io con la mia paginetta! zanzara mannara ![]() Non chiedetemi perche' e' cosi' squallida...sono in piena fase di sperimentazione in questo contest
|
|
10-06-2007, 10:32 PM
|
|||
|
|||
|
Link Sponsorizzati
|
|
|||||
| |||||
RE: Seo Contest :"zanzara mannara"
Demon Ha scritto:Non chiedetemi perche' e' cosi' squallida...sono in piena fase di sperimentazione in questo contest Beh mostraci i tuoi test almeno condividiamo tutti l'esperienza
|
|
|||||
| |||||
gokufg Ha scritto:Beh mostraci i tuoi test almeno condividiamo tutti l'esperienzaOK! Questo che vedete ora e' "esperimento di indicizzazione veloce e comparsa tra i primi 5 risultati"
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
Demon Ha scritto:OK! Questo che vedete ora e' "esperimento di indicizzazione veloce e comparsa tra i primi 5 risultati"Di cosa ti sei servito per una indicizzazione cosi veloce?
|
|
|||||
| |||||
RE: zanzara mannara - test indicizzazione veloce
di un link in un mio tool gratuito di indicizzazione sui motori di ricerca (in pratica puoi inserire un link istantaneamente e google passa costantemente ogni 3-4 gg ad indicizzare la pagina), il link in firma in questo forum e un tag su segnalo di alice. Per quanto riguarda il posizionamento istantaneo in prima pagina, sto usando i vari tag h1,h2 e h3 e una densita' "elevata" della key nel testo
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
Penso che questa sia la procedura che abbiano usato un po tutti Il link su Segnalo e l'utilizzo dei vari tag H adesso viene la parte piu' interessante... far vedere a Gg che il tuo sito e' piu' attinente alla Key, e non sara' cosi' facile con tutti questi partecipanti Comunque buona fortuna
|
|
|||||
| |||||
izzyweb Ha scritto:far vedere a Gg che il tuo sito e' piu' attinente alla Key, e non sara' cosi' facile con tutti questi partecipantiPer quello uso del testo scritto ed ottimizzato per l'occasione ![]() Buon contest anche a te zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
Invece a me google ha deciso di bannarmi e non mi rimette piu' in carreggiata.
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|||||
| |||||
vriccio Ha scritto:Invece a me google ha deciso di bannarmi e non mi rimette piu' in carreggiata.e' solo questione di tempo... Intanto sia dal mio sito che da segnalo di alice il link al mio sito "mannaro! ( ) e' stato trovato. Vediamo in quanto tempo aggiorna l'indice lo zio google
zanzara mannara
|
|
|||||
| |||||
Sembra che la mia rabbia abbia intimorito google. Nella nottata sono stato indicizzato.
Trombettisti.net VR Blog Spartiti per tromba gratis
|
|
|
|
Orario: 03-14-2010, 04:08 PM

10-06-2007, 10:32 PM